Home CmScommesse consiglia Dove giocherà Havertz? Le quote dei boomaker

Dove giocherà Havertz? Le quote dei boomaker

CONDIVIDI
Havertz @Getty Images

I giovani di talento fanno sempre gola ai club europei e Kay Havertz è uno di questi. A soli 20 anni è già un bomber affidabile, che si è messo in luce con la maglia del Bayer Leverkusen. Il club tedesco ha avuto il merito di credere in lui senza guardare la carta d’identità. E ora sarà difficile trattenerlo in rossonero, anche se il prezzo richiesto è abbastanza alto: 90 milioni di euro.

Il Bayern Monaco è la squadra più forte di Germania anche dal punto di vista economico. Tutti i migliori giocatori ambiscono a giocare con quella maglia addosso, del resto è l’unica formazione della Bundesliga che può seriamente puntare anche alla Champions League. Secondo i quotisti di Paddy Power un passaggio di Havertz al Bayern non è impossibile: è infatti bancato a 4.

LEGGI ANCHE –> De Ligt rimane alla Juventus? Ecco le quote dei bookmaker

Ma sulle tracce del giocatore c’è anche il Liverpool di Klopp (quotato a 5), che è sempre a caccia di attaccanti di talento. Il tecnico tedesco potrebbe puntare su Havertz come perno centrale del suo tridente. Molto distanti le altre formazioni. Come riporta Oddschanger infatti la firma dell’attaccante per il Psg (16) o per il Real Madrid (20), altri club che possono permettersi il suo acquisto, è comunque complicato. Stessa quota (20) anche per la Juventus, che evidentemente secondo gli analisti ha poche chance di riuscire a prendere questo giocatore.

LEGGI ANCHE –> Coronavirus, il calcio riparte in Europa: ecco dove