Home CmScommesse consiglia De Ligt resta alla Juventus? Le quote dei bookmaker

De Ligt resta alla Juventus? Le quote dei bookmaker

CONDIVIDI
Matthijs de Ligt @ Getty Images

Certo, sembra davvero strano, eppure sono tanti i rumors di calciomercato che ruotano attorno a Matthijs de Ligt. Il difensore olandese è approdato solo la scorsa estate alla Juventus, ma sono tanti i club europei che sono interressati a lui e vorrebbero strapparlo alla formazione bianconera.

La Juve lo ha preso dall’Ajax per renderlo uno dei perni sulla quale costruire non solo la squadra attuale, ma anche quella del futuro, visto che Bonucci e Chiellini non sono certo giovanissimi. Un investimento importante quello fatto dalla dirigenza bianconera per uno dei difensori centrali più forti che ci sono in circolazione.

E del resto l’olandese ci ha messo poco per ambientarsi in serie A, sfornando prestazioni sempre più convincenti. Logico che anche in futuro dovrebbe essere un titolare fisso nella Juventus. Il condizionale però è sempre d’obbligo quando si parla di calciomercato.

LEGGI ANCHE –>>Zaniolo resta alla Roma? Le quote dei bookmaker

Come dicevamo tutti i migliori club d’Europa vorrebbero il giocatore. Ma cosa dicono invece le quote? Secondo Oddschanger la squadra che ha maggiori possibilità di prendere il giocatore dalla Juve è il Manchester United, quotato a 5 da Paddy Power. Leggermente più alta è invece la quota del Barcellona (8), squadra sempre a caccia di campioni.

Ad ogni modo proprio le quote alte sembrano confermare che il futuro di De Ligt ha molte possibilità di essere ancora in bianconero. Un passaggio dell’olandese al Bayern Monaco è quotato a 12, al Chelsea invece a 14.

Il Psg è un altro club che ha delle grandi possibilità economiche, ma un accordo di De Ligt con il club francese è bancato a 22. Il campione della nazionale orange piace sicuramente pure al Real Madrid: la quota del suo passaggio alle merengues è quotata a 33. Una quota che sembra essere golosa, ancor più dopo che gli ultimi rumors parlano di un forte interesse di Zidane per avere in rosa il centrale.