Home CmScommesse consiglia Aubameyang, futuro incerto: le quote dei bookmaker

Aubameyang, futuro incerto: le quote dei bookmaker

CONDIVIDI
Aubameyang

Come al solito saranno gli attaccanti ad essere protagonisti del prossimo calciomercato estivo. Una finestra di trasferimenti dove potrebbero non esserci molti soldi da spendere, visto che l’emergenza Coronavirus sta mettendo in ginocchio tanti club. I mancati incassi di questo periodo peseranno sui bilanci, non c’è dubbio.

Ma ci sono dei calciatori che potrebbero cambiare aria ugualmente e uno di questi è Pierre-Emerick Aubameyang. Attaccante che negli ultimi anni ha fatto benissimo con la maglia dell’Arsenal e resta uno dei migliori finalizzatori che ci sono in circolazione in Europa. Tanti top club europei sono alla ricerca di un bomber per la prossima stagione, dal Manchester United al Barcellona. E cosa dicono i pronostici?

LEGGI ANCHE –>>Serie A 2020/21: la Juventus rimane la favorita

Dove sarà il futuro di Aubameyang?

Le quote dei bookmaker sono degli utili indicatori per capire dove sarà il futuro di questo giocatore. La squadra che sembra favorita per prendere il giocatore dai Gunners sembra essere il Barcellona, che del resto in questa stagione non ha avuto tante alternative in avanti, specie dopo gli infortuni di Suarez e Dembelè. Un trasferimento del bomber del Gabon in Catalogna è quotato a 2 da Paddy Power.

Ma c’è anche un altro club che cerca un bomber ed è il Real Madrid, come riporta Oddschanger. Benzema non è più giovanissimo e Jovic per adesso non si è dimostrato all’altezza. Un attaccante esperto come Aubameyang fa sempre comodo e un suo passaggio alle merengues è bancato invece a 4. Più alta invece la quota che riguarda il Manchester United (4.5). Pure i Red Devils sono spuntati, dopo aver ceduto Lukaku all’Inter non hanno trovato un centravanti all’altezza. Non ci sono quote invece riguardanti club italiani, che evidentemente non sembrano essere interessate a questo attaccante o non hanno molte chance di accaparrarselo.