Home CmScommesse consiglia Serie A 2020/21: la Juventus resta la favorita per i bookmaker

Serie A 2020/21: la Juventus resta la favorita per i bookmaker

CONDIVIDI
Juventus

Ancora non si sa questo campionato di serie A potrà essere concluso. Si continuano ad accavallare le ipotesi a riguardo e c’è ottimismo per tornare in campo quantomeno tra la fine di maggio e l’inizio del mese di giugno.

I bookmaker però guardano già avanti, al prossimo campionato. Anche se è chiaro che i valori delle squadre potrebbero essere mutati dal prossimo calciomercato. Non bisogna però attendersi grandi colpi, i soldi da spendere non saranno molti a causa della crisi economica generata da quella sanitaria.

Per gli analisti – come riporta Agimeg – c’è comunque una grande favorita ed è la Juventus di Maurizio Sarri. Non potrebbe del resto essere altrimenti, considerato che i bianconeri vengono da un filotto di scudetti incredibile e che anche in questa stagione – prima della pausa – sono davanti a Lazio e Inter. La vittoria della Juventus nel prossimo campionato è quotata a 1.60.

LEGGI ANCHE –>> Champions ed Europa League, le finali ad agosto?

E la rivale più pericolosa di Ronaldo e compagni sarebbe l’Inter di Conte, che viene quotata a 4. I nerazzurri del resto hanno appena iniziato un nuovo percorso con l’allenatore salentino e vogliono tornare sul tetto d’Italia. Più alta la quota che riguarda la Lazio (7.50) e si ipotizza anche un grande rilancio da parte del Napoli di Rino Gattuso (che dovrebbe essere confermato). Lo scudetto dei partenopei è bancato a 10.

E se per l’Atalanta non sembrano esserci grandi chance per lo scudetto (quota 25), c’è da dire che gli analisti non credono nemmeno nel Milan e nella Roma. Un loro trionfo tricolore è infatti addirittura quotato a 50.