Home CmScommesse consiglia Psg, chi potrebbe prendere il posto di Tuchel? Le quote

Psg, chi potrebbe prendere il posto di Tuchel? Le quote

CONDIVIDI
Psg, chi potrebbe prendere il posto di Tuchel? Le quote

Non ci sono dubbi sul fatto che il Psg sia la squadra più forte di Francia. Vince ormai il titolo da diversi anni, ha una rosa fatta di grandi campioni in tutti i reparti ed è ormai stabilmente nell’elite del calcio mondiale. Gli manca però qualcosa, la conquista di quella Champions League che continua a essere un tabù.

Perché ogni volta il Psg non riesce mai ad essere incisivo nella fase a eliminazione diretta. Prima della sospensione per l’emergenza Coronavirus, i transalpini erano saldamente al comando della classifica. Nonostante questo, si sussurra che si possa cambiare allenatore a fine stagione se Tuchel non riuscirà a vincere la Champions (ammesso che si torni a giocare).

LEGGI ANCHE –>>Zaniolo resta alla Roma? Le quote dei bookmaker

Come riporta Oddchanger, ci sono diversi tecnici che potrebbero approdare al Psg nella prossima stagione. E le quote degli analisti di Paddy Power sono degli utili indicatori.
In pole position pare esserci Massimiliano Allegri, bancato a 2.50. L’ex allenatore della Juventus è uno che sa bene come si fa ad arrivare in fondo alla Champions. Con i bianconeri ci è riuscito nel 2014/15 e nel 2016/17, pur non riuscendo ad alzare l’ambito trofeo.

Decisamente più alta (5.5) la quota che riguarda un campione del mondo e allenatore ormai affermato come Didier Deschamps. Bancato a 10 è invece l’approdo in Francia di Mauricio Pochettino, rimasto senza panchina dopo la sua separazione con il Tottenham. L’argentino pure è stato artefice di un ottimo cammino con gli Spurs in Champions League e potrebbe essere una buona alternativa a Tuchel per tentare il colpo in Europa.