Home CmScommesse consiglia Il futuro di Paul Pogba: ecco le quote dei bookmakers

Il futuro di Paul Pogba: ecco le quote dei bookmakers

CONDIVIDI
I pronostici di Premier League

In attesa che si possa tornare a giocare e che cessi l’emergenza Coronavirus, continuano ad accavallarsi le voci di calciomercato relative ai big del calcio mondiale. Questa volta per i nostri pronostici ci occupiamo di Paul Pogba.

L’asso francese non ha avuto una stagione semplice, tutt’altro. Ha giocato poco a causa di problemi fisici e il Manchester United ormai da tempo sta valutando se cederlo o meno. Non lo farà comunque ad un prezzo scontato, visto il grande investimento fatto per strapparlo alla Juventus. Ma se in estate Pogba lascerà l’Inghilterra, dove potrebbe andare a giocare?

LEGGI ANCHE –>>Dove sarà il futuro di Tonali, le quote dei bookmakers

In realtà, come riporta Agimeg, la quota più bassa degli analisti di Matchpoint è quella relativa alla sua permanenza al Manchester United, che è bancata a 1.65. Questo proprio perché chi vorrà prendere il giocatore dovrà sicuramente spendere molti milioni di euro. Cosa non scontata, specie in questo periodo di crisi a livello mondiale, anche per i club calcistici.

Ma se Pogba cambierà aria allora probabilmente lo farà per approdare alla Juventus. Il suo passaggio in bianconero, da effettuare entro la data del 31 agosto, è quotato in lavagna a 2,75. Altri grandi club come il Psg e il Real Madrid rimangono comunque in agguato: il trasferimento di Pogba in Francia o in Spagna è quotato 6.