Sandro Tonali sarà uno dei gioielli del prossimo calciomercato. Il giovane centrocampista del Brescia infatti piace a tutti i top club europei.
Classe 2000, è un regista che sta già giocando titolare da tempo con le rondinelle. E’ stato protagonista prima in serie B e poi si è confermato anche nella massima serie. La sua squadra è ultima in graduatoria, ma Tonali si è sempre distinto. E parliamo di un giocatore che fa già parte anche della nazionale maggiore di Roberto Mancini.
Insomma un campione in erba, la cui valutazione è in costante crescita. Il Brescia non lo venderà per meno di cinquanta milioni di euro, questo ormai sembra certo. Ma se si scatenerà un’asta il suo prezzo sembra destinato a salire. Chi lo prenderà?
LEGGI ANCHE –>>Il futuro di Icardi? Le quote dei bookmakers
Secondo gli analisti di Sisal Matchpoint – come riporta Agimeg – Sandro Tonali nella prossima stagione potrebbe vestire la maglia della Juventus. Un suo passaggio in bianconero è quotato infatti 4.50. Ma la stessa quota è indicata anche per una sua permanenza al Brescia.
La rivale più pericolosa della Juventus è l’Inter, bancata a 6. Sempre in Italia quote più alte per quanto riguarda Napoli (9), Milan (12), Roma (16) e Lazio (20). Per quanto riguarda l’estero, invece, è il Manchester United (7.50) la squadra che ha forse più chance di ingaggiare il regista.
I pronostici di domenica 9 maggio. Attenzione a questo turno che in serie A potrebbe…
I pronostici di sabato 8 maggio. Liga e Ligue1 si apprestano a chiudere il loro…
I pronostici di sabato 8 maggio. Scende in campo anche la Premier League inglese giunta…
I pronostici di sabato 8 maggio. Questa volta in serie A sono ben quattro gli…
I pronostici di venerdì 7 maggio. Si giocano gli anticipi nella Ligue1 francese ma anche…
I pronostici di lunedì 3 maggio. Tempo di posticipi nei massimi campionati europei, si gioca…