Home CmScommesse consiglia Dove sarà il futuro di Tonali? Ecco le quote dei bookmakers

Dove sarà il futuro di Tonali? Ecco le quote dei bookmakers

CONDIVIDI
Sandro Tonali

Sandro Tonali sarà uno dei gioielli del prossimo calciomercato. Il giovane centrocampista del Brescia infatti piace a tutti i top club europei.

Classe 2000, è un regista che sta già giocando titolare da tempo con le rondinelle. E’ stato protagonista prima in serie B e poi si è confermato anche nella massima serie. La sua squadra è ultima in graduatoria, ma Tonali si è sempre distinto. E parliamo di un giocatore che fa già parte anche della nazionale maggiore di Roberto Mancini.

Insomma un campione in erba, la cui valutazione è in costante crescita. Il Brescia non lo venderà per meno di cinquanta milioni di euro, questo ormai sembra certo. Ma se si scatenerà un’asta il suo prezzo sembra destinato a salire. Chi lo prenderà?

LEGGI ANCHE –>>Il futuro di Icardi? Le quote dei bookmakers

Bookmakers: Juve in pole su Tonali

Secondo gli analisti di Sisal Matchpoint – come riporta AgimegSandro Tonali nella prossima stagione potrebbe vestire la maglia della Juventus. Un suo passaggio in bianconero è quotato infatti 4.50. Ma la stessa quota è indicata anche per una sua permanenza al Brescia.

La rivale più pericolosa della Juventus è l’Inter, bancata a 6. Sempre in Italia quote più alte per quanto riguarda Napoli (9), Milan (12), Roma (16) e Lazio (20). Per quanto riguarda l’estero, invece, è il Manchester United (7.50) la squadra che ha forse più chance di ingaggiare il regista.