Home CmScommesse consiglia Guardiola al Milan? La quota è alta ma…

Guardiola al Milan? La quota è alta ma…

CONDIVIDI
Premier League, i pronostici di domenica 9 febbraio

In attesa di capire se la serie A riprenderà o meno (e quando), tanti club stanno già pianificando il proprio futuro. Uno di questi è sicuramente il Milan, che in futuro spera di poter tornare a lottare per lo scudetto.

L’approdo di Pioli in panchina e sopratutto quello del leader Ibrahimovic avevano dato la scossa a gennaio. Qualche buon risultato per risalire la china, vero, ma i tifosi si aspettano ben altro. Pensare di tornare presto sul tetto del mondo, come nell’era Berlusconi, al momento appare troppo. Ma c’è tanta voglia di tornare protagonisti. E per farlo ci sarà indubbiamente bisogno di qualche cambiamento.

LEGGI ANCHE –>>Il futuro di Icardi? Ecco le quote dei bookmakers

Come riferisce Agipro una delle possibili opzioni per la panchina rossonera è nientemeno che Pep Guardiola. Uno dei tecnici più vincenti del mondo, che attualmente è alla guida del Manchester City e ha più volte ribadito l’intenzione di rimanere in Inghilterra.

Nonostante questo gli analisti di Sisal Matchpoint non escludono che l’ex centrocampista, protagonista in serie A con Roma e Brescia, possa diventare il tecnico del Milan. Questa possibilità è bancata a 33. Una quota decisamente alta. Ma quante volte siamo rimasti stupiti dal calciomercato?