Home CmScommesse consiglia I pronostici di lunedì 16 marzo: si gioca in Turchia, Russia e...

I pronostici di lunedì 16 marzo: si gioca in Turchia, Russia e Serbia

CONDIVIDI
I pronostici di lunedì 16 marzo

Il lunedì è come sempre il giorno dei posticipi nei campionati europei. Quasi tutti però sono fermi a causa dell’emergenza Coronavirus. Si continua a giocare a porte chiuse però in Russia, Turchia e Serbia. Ecco i nostri pronostici.

In Russia si gioca Tambov-Krylia, una partita che vale come uno spareggio salvezza tra due squadre. Entrambe hanno 22 punti e si ritrovano al penultimo posto della graduatoria. Al momento sarebbero retrocesse. Sono due squadre però che – chi in casa chi in trasferta – hanno una media realizzativa di poco superiore al gol a partita, questo ci fa pensare che anche questa sfida potrebbe essere condita da almeno una rete per parte. I precedenti però pendono tutti dalla parte degli ospiti. La squadra di Samara ha vinto tutti e cinque i confronti passati con il Tambov.

Il campionato turco ci propone invece Antalyaspor-Sivasspor. Occasione buona per gli ospiti, visti i risultati che sono maturati, con i pareggi delle prime tre. Sivasspor quarto in graduatoria, se vince in questa trasferta scavalcherà il Galatasaray al terzo posto e si porterà a solo un punto dalla vetta della classifica, occupata da Basaksehir e Trabzonspor. L’Antalyaspor ha ancora un po’ di vantaggio sulla zona retrocessione e i pronostici non gli sono favorevoli, visto che in casa ha il peggior rendimento della SuperLig turca, solo 11 punti conquistati.

Ultima partita, quella che si gioca in Serbia tra Radnicki Pirot e Zemun. Pronostici a favore dei padroni di casa, che del resto si erano già imposti pure all’andata sul campo di una squadra che ormai ha poche chance di uscire fuori dal gruppone delle squadre che si giocherà la salvezza. Radnicki Pirot che invece vincendo potrebbe balzare al settimo posto

Le quote comparate

Tambov-Krylia X + GG
Snai 4.75 – Betflag 4.75 – Lottomatica 4.75
Antalyaspor-Sivasspor 2
Snai 2.20 – Betflag 2.20 – Lottomatica 2.20
Radnicki Pirot-Zemun 1
Snai 2.00 – Betflag 2.00 – Lottomatica 2.00
*quote soggette a variazioni