Home CmScommesse consiglia I pronostici di domenica 15 marzo

I pronostici di domenica 15 marzo

CONDIVIDI
Medipol Basaksehir's defender Junior Caicara holdw back Galatasaray's Brazilian defender Marcao (C) during an as supporters throw water onto the pitch after Medipol Basaksehir's scored a goal during the Turkish Super Lig match between Galatasaray and Medipol Basaksehir at Turk Telekom Arena in Istanbul, on May 19, 2019. (Photo by BULENT KILIC / AFP) (Photo credit should read BULENT KILIC/AFP via Getty Images)
I pronostici del 15 marzo

L’emergenza Coronavirus ha bloccato i campionati in molti paesi europei. La speranza è quella che si possa tornare al più presto. Nel frattempo ci focalizziamo sulle partite che si giocano in Russia e in Turchia. Ecco i nostri pronostici.

I pronostici in Russia

Dopo la vittoria di ieri dello Zenit adesso il Krasnodar, secondo a -9, deve prontamente replicare altrimenti potrà già dire addio al titolo. Ha i favori dei pronostici anche in trasferta, sul campo del Sochi. Padroni di casa penultimi, ma va detto che la classifica è molto corta nelle zone basse. E dunque anche un punto può fare la differenza. La sfida più interessante di oggi è però senz’altro Rostov-Lokomotiv Mosca. Entrambe sono terze a quota 38 punti, lontane dalla lotta per il titolo. Ma il terzo posto garantisce un posto ai playoff di Champions League e nessuna vuole farsi sfuggire questa opportunità.

Il rendimento delle due squadre è praticamente lineare, ma bisogna sottolineare come il Lokomotiv in trasferta abbia il secondo miglior rendimento del torneo. Il pareggio è una ipotesi probabile in un match dove entrambe potrebbero segnare. Il fattore campo infine potrebbe fare la differenza nel confronto tra il Cska – che ambisce ancora al terzo posto – e l’Ufo.

I pronostici in Turchia

Lotta apertissima per il titolo, con tutte le protagoniste che scendono in campo oggi. Anzi, oggi è in calendario lo scontro diretto Trabzonspor-Basaksehir. Entrambe sono prime in graduatoria con 52 punti, sono due squadre che segnano tanto e regaleranno probabilmente un match con entrambe a segno. Ospiti che hanno vinto le ultime quattro partite di fila, Trabzonspor che ha il vantaggio del fattore campo. In casa ultimamente non ha mai fatto passi falsi.

Nelle altre sfide il Kayserispor ultimo in classifica si gioca molto nello scontro diretto con il Malatyaspor. C’è da dire che i padroni di casa hanno perso solo una delle ultime 5 gare e dunque hanno tutte le carte in regola per centrare un successo importante contro un avversario che invece è in affanno. Altra partita incandescente è il derby di Istanbul Galatasaray-Besiktas. La squadra di Terim è terza e spera magari in un pareggio nello scontro diretto Trabzonspor-Basaksehir, perché vincendo si avvicinerebbe al primo posto. Ma il Besiktas è intenzionato a vendere cara la pelle.

Le quote comparate

Sochi-Krasnodar 2
Snai 2.20 – Betflag 2.20 – Lottomatica 2.20
Rostov-Lokomotiv Mosca GG
Snai 1.85 – Betflag 1.85 – Lottomatica 1.85
Cska Mosca-Ufa 1
Snai 1.60 – Betflag 1.60 – Lottomatica 1.60
Kayserispor-Malatyaspor 1
Snai 2.35 – Betflag 2.35 – Lottomatica 2.35
Trabzonspor-Basaksehir GG
Snai 1.50 – Betflag 1.50 – Lottomatica 1.50
Galatasaray-Besiktas GG
Snai 1.53 – Betflag 1.55 – Lottomatica 1.55
*quote soggette a variazioni