Home CmScommesse consiglia I pronostici di lunedì 9 marzo: in serie A c’è Sassuolo-Brescia

I pronostici di lunedì 9 marzo: in serie A c’è Sassuolo-Brescia

CONDIVIDI
I pronostici di lunedì 9 marzo

Tre partite in tutto da prendere in considerazione quest’oggi per i nostri pronostici. Si gioca in Premier League, Serie A e Serie B.

Cominciamo dal campionato inglese, che oggi prevede Leicester-Aston Villa. Le Foxes non stanno vivendo un grande momento, tutt’altro. Solo due punti nelle ultime quattro gare e il rischio di gettare una grande stagione alle ortiche, visto che dietro si stanno avvicinando pericolosamente altre squadre. L’impressione è che il Leicester abbia un po’ finito la benzina. E oggi affronterà un avversario con l’acqua alla gola, un Aston Villa che proverà a conquistare quantomeno un risultato positivo dopo tre sconfitte consecutive. Visto il momento di Vardy e compagni, impresa che potrebbe essere possibile.

Tutto da decifrare il futuro della serie A. L’emergenza Coronavirus probabilmente farà sospendere il campionato, con la speranza di poter tornare a giocare al più presto. La sfida odierna, recupero della 26esima giornata, è Sassuolo-Brescia. I neroverdi di De Zerbi devono mettere in cascina altri punti per avvicinarsi alla salvezza, missione che sembra molto complicata per il Brescia di Balotelli, ultimo in classifica e già con un divario importante dalle rivali. Solo un punto nelle ultime cinque gare per i lombardi, che rischiano di andare ko anche a Reggio Emilia.

In serie B il posticipo mette di fronte Chievo e Cosenza. Ci si aspettava sicuramente qualcosa in più da parte dei gialloblù, che invece si ritrovano a lottare per l’ultimo posto nei playoff nonostante un organico importante. Sono comunque favoriti dai pronostici contro un Cosenza in difficoltà e anche alle prese con diverse assenze. Calabresi penultimi e aggrappati a questa sfida per rimanere in corsa per la salvezza.

Le quote comparate

Leicester-Aston Villa X
Snai 4.50 – Betflag 4.50 – Lottomatica 4.50
Sassuolo-Brescia 1
Snai 1.60 – Betflag 1.60 – Lottomatica 1.60
Chievo-Cosenza 1
Snai 1.87 – Betflag 1.85 – Lottomatica 1.87
*quote soggette a variazioni