Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Premier League, i pronostici di domenica 8 marzo: c’è United-City

Premier League, i pronostici di domenica 8 marzo: c’è United-City

CONDIVIDI
Premier League, i pronostici di domenica 8 marzo: c’è United-City

Sono solamente due le partite che si giocheranno quest’oggi, domenica 8 marzo, in Premier League. Ecco i pronostici del campionato inglese.

Grande attesa per il derby di Manchester. United contro il City, tanta voglia di vincere per regalare una grande gioia ai propri tifosi. La classifica, le statistiche, in questi match spesso contano poco, sicuramente meno della motivazione che hanno i ventidue in campo.

Ad ogni modo lo United è settimo in graduatoria ma ancora in lizza per il quarto posto, attualmente nelle mani del Chelsea. Nel suo stadio ha perso solamente due volte nel corso di questa stagione, ma è anche vero che è stato fermato per cinque volte sul pareggio. Ha comunque il quarto miglior rendimento interno della Premier League. Il City di Pep Guardiola ha decisamente più qualità del suo avversario. Ormai è secondo in classifica e concentrerà le sue energie sulla Champions League. In trasferta ha perso 4 volte. L’impressione è che il City possa trovare con maggiore facilità la via della rete in un match dove comunque entrambe dovrebbero segnare.

SERIE A: I PRONOSTICI DI DOMENICA 8 MARZO

Nell’altro confronto Ancelotti torna da avversario a Stamford Bridge per affrontare con il suo Everton il Chelsea di Lampard. Che ha perso tre delle ultime cinque partite ma è rimasto clamorosamente quarto. Certo, adesso dietro c’è la fila di squadra pronte a mettere la freccia per il sorpasso. Non l’Everton, che è quasi salvo e sta mettendo le basi per la squadra del futuro. Ancelotti ha sicuramente dato più equilibrio alla sua formazione, ma è consapevole del grande lavoro che lo attende. Con lui in panchina comunque i Toffees se la sono sempre giocata e un pareggio non è da escludere come esito finale.

Le quote comparate

Chelsea-Everton X
Snai 3.65 – Betflag 3.65 – Lottomatica 3.65
Manchester United-Manchester City GG
Snai 1.57 – Betflag 1.60 – Lottomatica 1.57
*quote soggette a variazioni