Sono solamente tre le partite che si giocheranno quest’oggi, domenica 8 marzo, in Ligue1. Ecco i pronostici del campionato francese.
La partita più interessante della giornata è senz’altro Lille-Lione. Con gli ospiti che hanno vinto le ultime due partite e si sono riportati a -7 dal terzo posto. L’undici di Rudi Garcia però in settimana è stato travolto in Coppa di Francia dal Psg e probabilmente ha già la testa al ritorno di Champions contro la Juventus. Il Lille è decisamente più in salute, è partito in sordina ma ora è quarto con 46 punti. Avrà il vantaggio del fattore campo in un confronto dove entrambe potrebbero trovare la via della rete.
SERIE A: I PRONOSTICI DI DOMENICA 8 MARZO
Il Rennes, terzo, giocherà invece contro il Montpellier. Un avversario da prendere con le pinze. Quest’anno gli è mancata un po’ di continuità, ma ha comunque 40 punti. In trasferta però ha raccolto solo 8 punti e il rischio concreto è di finire al tappeto contro un Rennes che è terzo e vuole esserlo pure dopo questo incontro.
Ultima sfida da tenere in considerazione per i nostri pronostici è Saint Etienne- Bordeaux. Solo un punto nelle ultime cinque gare per i padroni di casa, che in settimana però hanno gioito per aver fatto fuori il Rennes dalla Coppa di Francia. Bella iniezione di fiducia da sfruttare contro il Bordeaux per cercare di uscire fuori dai bassifondi.
Saint Etienne-Bordeaux X
Snai 3.20 – Betflag 3.20 – Lottomatica 3.20
Rennes-Montpellier 1
Snai 2.10 – Betflag 2.10 – Lottomatica 2.10
Lille-Lione GG
Snai 1.80 – Betflag 1.80 – Lottomatica 1.80
*quote soggette a variazioni
I pronostici di domenica 9 maggio. Attenzione a questo turno che in serie A potrebbe…
I pronostici di sabato 8 maggio. Liga e Ligue1 si apprestano a chiudere il loro…
I pronostici di sabato 8 maggio. Scende in campo anche la Premier League inglese giunta…
I pronostici di sabato 8 maggio. Questa volta in serie A sono ben quattro gli…
I pronostici di venerdì 7 maggio. Si giocano gli anticipi nella Ligue1 francese ma anche…
I pronostici di lunedì 3 maggio. Tempo di posticipi nei massimi campionati europei, si gioca…