Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Liga, i pronostici di domenica 8 marzo

Liga, i pronostici di domenica 8 marzo

CONDIVIDI
Liga, i pronostici di domenica 8 marzo

Domenica 8 marzo la Liga scende in campo e ci propone cinque partite interessanti. Ecco i nostri pronostici.

Sorpasso momentaneo del Barcellona nella Liga dopo la sofferta vittoria nell’anticipo di ieri sulla Sociedad. Blaugrana primi ma oggi il Real Madrid può rispondere subito. L’undici di Zidane è ospite di un Betis che ormai da tempo non conosce il sapore della vittoria e sta andando avanti a piccoli passi nel tentativo di conquistare la salvezza. I biancoverdi di Siviglia proveranno a mettere i bastoni tra le ruote alle merengues, pur consapevoli che i pronostici sono tutti appannaggio degli ospiti

SERIE A: I PRONOSTICI DI DOMENICA 8 MARZO

Nelle altre sfide l’Espanyol fanalino di coda è ospite dell’Osasuna, che ha perso quattro delle ultime cinque partite. Conquistare almeno un punto è l’obiettivo della seconda squadra di Barcellona, missione che pare possibile. A caccia di punti salvezza c’è pure il Valladolid, che ospita un Bilbao sicuramente stanco dopo la partita di Coppa del Re nella quale ha conquistato una storica finale pur perdendo contro il Granada.

Quest’ultimo è ospite di un Levante che in casa sta costruendo la sua salvezza e potrebbe approfittare del momento degli avversari per prendersi altri tre punti importanti. Dopo due ko consecutivi è tempo per il Villarreal di tornare a muovere la sua classifica. Il sottomarino giallo parte con i favori dei pronostici contro il Leganes, penultimo, che sta provando comunque a tenersi in corsa per la salvezza.

Le quote comparate

Osasuna-Espanyol X
Snai 3.15 – Betflag 3.15 – Lottomatica 3.15
Valladolid-Bilbao 1
Snai 2.95 – Betflag 2.95 – Lottomatica 2.90
Levante-Granada 1
Snai 2.10 – Betflag 2.10 – Lottomatica 2.10
Villarreal-Leganes GG
Snai 1.83 – Betflag 1.80 – Lottomatica 1.83
Betis-Real Madrid 2
Snai 1.75 – Betflag 1.75 – Lottomatica 1.75
*quote soggette a variazioni