Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Bundesliga, i pronostici di domenica 8 marzo

Bundesliga, i pronostici di domenica 8 marzo

CONDIVIDI
Bundesliga, i pronostici di domenica 8 marzo
Bundesliga, i pronostici di domenica 8 marzo

Sono solamente due le partite che si giocheranno quest’oggi, domenica 8 marzo, in Bundesliga. Ecco i pronostici del campionato tedesco.

Bisogna partire per forza dai risultati di ieri, importanti per la classifica. Il Lipsia ha pareggiato e ha perso il secondo posto, scavalcato dal Borussia Dortmund che è andato a vincere a Moenchengladbach. A sua volta sorpassato dal Bayer Leverkusen al quarto posto.

Tutto questo per dire che il Bayern Monaco, primo con un solo punto sul Dortmund, oggi scende in campo con la consapevolezza di dover vincere per allungare nuovamente sulle rivali. Coman e compagni scendono in campo per giocare in casa contro l’Augsburg, che ha collezionato solo un punto nelle ultime quattro partite. Pronostici dunque che sembrano scontati, anche se in avanti non ci sarà l’infortunato Lewandowski.

SERIE A: I PRONOSTICI DI DOMENICA 8 MARZO

Nell’altro incontro del giorno c’è una sfida delicata per la salvezza. Il Mainz, quartultimo con 25 punti, gioca in casa contro il Dusseldorf, terzultimo a quota 21. Pressione massima per gli ospiti, che devono cercare di uscire quantomeno indenni da questa partita, altrimenti la salvezza rischia di diventare una chimera. Il Dusseldorf è uscito imbattuto nelle ultime due trasferte e potrebbe riuscire a farlo anche questa volta.

Le quote comparate

Bayern Monaco-Augsburg 1
Snai 1.10 – Betflag 1.10 – Lottomatica 1.10
Mainz-Dusseldorf X
Snai 3.75 – Betflag 3.75 – Lottomatica 3.75
*quote soggette a variazioni