I pronostici di venerdì 6 marzo: si gioca in Germania, Francia e Spagna

Il venerdì è come al solito il giorno degli anticipi in alcuni dei maggiori campionati europei. Ecco i nostri pronostici del 6 marzo.

I pronostici di venerdì 6 marzo: si gioca in Germania, Francia e Spagna

Paderborn-Colonia è una delicata sfida salvezza in Bundesliga, con i pronostici che pendono dalla parte della squadra ospite. Per il Paderborn questa è l’ultima spiaggia. Solo un punto nelle ultime cinque partite per il fanalino di coda del campionato tedesco. Al contrario il Colonia sta decisamente meglio, visto che con tre vittorie nelle ultime quattro gare è uscito fuori dai bassifondi. C’è entusiasmo crescente e un colpaccio esterno non è da escludere.

In Spagna si gioca Alaves-Valencia. I padroni di casa stanno seguendo un percorso lineare destinato a portarli alla salvezza senza troppi patemi d’animo. Solo una sconfitta nelle ultime cinque gare per l’Alaves, che proverà a mettere i bastoni tra le ruote ad un Valencia che nonostante il rendimento altalenante si ritrova a combattere per un posto in Champions League. Il Valencia ha perso le ultime tre trasferte, il suo obiettivo sarà quantomeno uscire indenne da questa sfida.

Pronostici che sembrano scontati infine nell’anticipo della Ligue1 francese. Il Marsiglia di Villas Boas, secondo in classifica ormai solitario alle spalle dell’imprendibile Psg, ospita un Amiens che ormai vede la retrocessione diventare sempre più realtà. Grazie ai gol di Dario Benedetto il Marsiglia sta vivendo una stagione decisamente positiva, in casa ha perso solo due volte e potrebbe raccogliere altri tre punti.

Le quote comparate

Marsiglia-Amiens 1
Snai 1.53 – Betflag 1.55 – Lottomatica 1.55
Paderborn-Colonia 2
Snai 2.05 – Betflag 2.05 – Lottomatica 2.05
Alaves-Valencia X
Snai 3.05 – Betflag 3.05 – Lottomatica 3.05
*quote soggette a variazioni

Gestione cookie