Home CmScommesse consiglia FA CUP, i pronostici di mercoledì 4 marzo

FA CUP, i pronostici di mercoledì 4 marzo

CONDIVIDI
FA CUP, i pronostici di mercoledì 4 marzo

Oggi mercoledì 4 marzo, con Juventus-Milan di Coppa Italia che ricordiamo è stata rinviata a data da destinarsi per l’emergenza Coronavirus, ci focalizziamo sulle tre sfide di FA CUP in calendario. I nostri pronostici.

Le big del campionato inglese in questo caso faranno sicuramente turnover, mandando in campo chi finora ha giocato di meno. E’ vero che la FA Cup però rimane un obiettivo importante, è sempre positivo riuscire ad alzare un trofeo e nessuno vuole fare brutte figure.

Il Tottenham di Mourinho è alle prese con una stagione difficile. Il portoghese finora non è riuscito a lasciare il segno, ma va anche detto che deve rinunciare a Son e Kane in avanti. La FA Cup, per una squadra lontana ormai dalle prime posizioni, è un obiettivo importante e per questo motivo gli Spurs sono favoriti contro il Norwich. Un avversario da tenere d’occhio, anche se in Premier annaspa nei bassifondi.

Il Manchester City di Pep Guardiola, che ormai è secondo e non può lottare per il titolo, è atteso da una trasferta abbordabile sul campo dello Sheffield Wednesday, squadra di categoria inferiore. Proverà subito a chiudere i giochi senza spendere troppe energie. Una missione che punterà a fare pure il Leicester contro il Birmingham, squadra di categoria inferiore. Le Foxes vivono un periodo di grande appannamento, lo smalto non è dei migliori, ma in gare come queste bisogna concentrare le energie e non sottovalutare l’avversario.

Le quote comparate

Sheffield Wednesday-Manchester City 2
Snai 1.16 – Betflag 1.15 – Lottomatica 1.15
Leicester-Birmingham 1
Snai 1.30 – Betflag 1.30 – Lottomatica 1.30
Tottenham-Norwich 1
Snai 1.60 – Betflag 1.60 – Lottomatica 1.60
*quote soggette a variazioni