Premier League, i pronostici di domenica 1 marzo

Premier League, i pronostici di domenica 1 marzo

Domenica 1 marzo sono solamente due le sfide in calendario nella Premier League. Ecco i nostri pronostici sul campionato inglese.

Manchester City-Arsenal è stata rinviata a causa del maltempo, sono rimaste solo due le sfide in programma. La prima è davvero molto interessante. L’Everton di Ancelotti è una formazione in crescita, da quando è arrivato l’italiano c’è la sensazione di poter costruire qualcosa di importante. Per quest’anno si deve cercare di arrivare il più in alto possibile. Per l’Everton la partita con lo United, che sta cercando di rimanere in scia per il quarto posto, è un esame di maturità. La formazione di Solskjaer ha vinto le ultime due gare e cerca continuità, ma il pareggio appare un’ipotesi probabile per questa sfida.

A proposito di squadre che puntano al quarto posto, c’è anche il Tottenham, atteso dallo scontro diretto contro i Wolverhampton di Espirito Santo. Gli Spurs hanno problemi in avanti, viste le assenze di Son e Kane, gli ospiti hanno giocato giovedì sera in Europa League e inevitabilmente qualcuno potrebbe essere stanco. Tottenham leggermente favorito per la conquista dei tre punti.

Le quote comparate

Everton-Manchester United X
Snai 3.25 – Betflag 3.25 – Lottomatica 3.25
Tottenham-Wolverhampton 1
Snai 2.50 – Betflag 2.50 – Lottomatica 2.50
*quote soggette a variazioni

Gestione cookie