Ligue1, i pronostici di domenica 1 marzo

Ligue1, i pronostici di domenica 1 marzo

Domenica 1 marzo sono solamente tre le sfide in calendario nella Ligue1. Ecco i nostri pronostici sul campionato francese.

Il Nantes è tornato alla vittoria nell’ultimo turno e si è messo al riparo da ogni sorpresa. Oggi ospita l’ambizioso Lille, che è cresciuto molto in questo 2020 tanto da tornare a lottare per un posto in Champions League. Ospiti che non hanno alternative alla vittoria, visto che ieri il Rennes ha vinto ed è andato a +4. Dovranno per forza di cose impostare una partita offensiva.

Solo un successo nelle ultime cinque gare per il Bordeaux, che gioca contro il Nizza che è appena due punti più avanti. La classifica del campionato francese è molto corta e con un successo si possono guadagnare diverse posizioni. Ospiti imbattuti in trasferta da quattro gare, la serie potrebbe allungarsi.

SERIE A: I PRONOSTICI DI DOMENICA 1 MARZO

Infine la partita più attesa, se vogliamo, quella tra Lione e St.Etienne. La formazione di Rudi Garcia in settimana ha battuto la Juventus, ha adrenalina dunque a mille e forse era proprio il successo che gli serviva per guadagnare autostima in una stagione molto complicata anche a causa degli infortuni. Lione favorito dai pronostici su un St.Etienne in affanno e che solo nell’ultimo turno, pareggiando, ha spezzato una serie di sconfitte.

Le quote comparate

Nantes-Lille 2
Snai 2.55 – Betflag 2.55 – Lottomatica 2.55
Bordeaux-Nizza X
Snai 3.45 – Betflag 3.50 – Lottomatica 3.50
Lione-St.Etienne 1
Snai 1.65 – Betflag 1.65 – Lottomatica 1.65
*quote soggette a variazioni

Gestione cookie