Gent-Roma è la partita valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League che si giocherà oggi giovedì 27 febbraio alle ore 18.55. Sfida davvero molto importante per i giallorossi, che vogliono andare avanti in questa competizione.
All’Olimpico appena una settimana fa la Roma si è imposta di misura grazie ad un gol di misura di Carles Perez. Poi ha sofferto parecchio l’intraprendenza dei belgi ma è riuscita a non incassare reti. Ora bisognerà sfornare una prova convincente se si vorrà passare il turno, puntando sul coraggio di una squadra che non farà barricate.
LEGGI ANCHE –>> Europa League, i pronostici del 27 febbraio
Tra i belgi l’unico vero dubbio riguarda l’attacco, con Depoitre che viene insidiato da Niangbo, che questa volta dovrebbe giocare dall’inizio. Nella Roma Santon a destra oppure Spinazzola, per il resto squadra fatta. Nel tridente offensivo Mkhitaryan trequartista e Kluivert a sinistra.
GENT (4-3-1-2): Kaminski; Lustig, Plastum, Ngadeu Ngadjui, Mohammadi; Odjidja-Ofoe, Owusu, Kums; Bezus; Depoitre, David.
ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Mancini, Smalling, Kolarov; Veretout, Cristante; Carles Perez, Mkhitaryan, Kluivert; Dzeko.
I pronostici di domenica 9 maggio. Attenzione a questo turno che in serie A potrebbe…
I pronostici di sabato 8 maggio. Liga e Ligue1 si apprestano a chiudere il loro…
I pronostici di sabato 8 maggio. Scende in campo anche la Premier League inglese giunta…
I pronostici di sabato 8 maggio. Questa volta in serie A sono ben quattro gli…
I pronostici di venerdì 7 maggio. Si giocano gli anticipi nella Ligue1 francese ma anche…
I pronostici di lunedì 3 maggio. Tempo di posticipi nei massimi campionati europei, si gioca…