Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Premier League, i pronostici di domenica 23 febbraio

Premier League, i pronostici di domenica 23 febbraio

CONDIVIDI
Premier League, i pronostici di domenica 23 febbraio

Domenica 23 febbraio proseguono gli appuntamenti con la Premier League. Ecco i nostri pronostici sul campionato inglese.

L’Arsenal può vantare ormai una lunga striscia di partite senza sconfitte, molte delle quali però finite in parità. Per questo la classifica ormai è un aspetto secondario per Arteta e i suoi ragazzi, che stanno già programmando la prossima stagione. Un po’ la stessa mission che ha Carlo Ancelotti con il suo Everton, anch’esso reduce da molti risultati utili consecutivi che gli hanno permesso di risalire la china e mettersi ormai in salvo. Il pareggio non è una ipotesi da scartare in un match molto tattico.

SERIE A: I PRONOSTICI DI DOMENICA 23 FEBBRAIO

Nelle altre sfide il Manchester United ha l’obbligo di piegare in casa il Watford penultimo per rimanere in scia al Chelsea e scavalcare il Tottenham al quinto posto. I Red Devils sono stati molto incostanti anche quest’anno, con Solskjaer che non è riuscito a trovare dei trascinatori in una squadra che fatica parecchio. Solo un successo nelle ultime cinque gare per il Wolverhampton, che sta perdendo quota in classifica. L’occasione per rifarsi è contro un Norwich che è ultimo e ormai staccato dal gruppone.

Le quote comparate

Wolverhampton-Norwich 1
Snai 1.50 – Betflag 1.50 – Lottomatica 1.50
Manchester United-Watford 1
Snai 1.60 – Betflag 1.60 – Lottomatica 1.60
Arsenal-Everton X
Snai 3.55 – Betflag 3.55 – Lottomatica 3.60
*quote soggette a variazioni