Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Premier League, i pronostici di sabato 22 febbraio

Premier League, i pronostici di sabato 22 febbraio

CONDIVIDI
Premier League, i pronostici di sabato 22 febbraio

La Premier League scende in campo sabato 22 febbraio per disputare ben sei partite. Ecco tutti i nostri pronostici.

Ovviamente i fari sono puntati sullo scontro diretto per il quarto posto, il derby londinese Chelsea-Tottenham. Lampard contro Mourinho, con i Blues avanti di un solo punto. Il Tottenham in settimana ha perso in casa in Champions contro il Lipsia. Evidenziando limiti in attacco, dove non ha Kane e Son per infortunio. Il Chelsea in casa ha perso tanti punti preziosi, gli ultimi andando ko contro lo United. Insomma non un match di primissimo livello, visti i limiti di queste due squadre che stanno venendo a galla. Un pareggio non è da escludere.

Sempre a proposito di grandi sfide, in questo turno di Premier c’è pure Leicester-Manchester City. Terza contro seconda, con l’undici di Guardiola che potrebbe essere distratto dalla Champions League, obiettivo primario visto che il titolo ormai è sfumato. Leicester con una sola vittoria nelle ultime cinque gare, possibile un match con almeno un gol per parte.

SERIE A: I PRONOSTICI DI SABATO 22 FEBBRAIO

Gli altri pronostici

Lo Sheffield parte favorito contro il Brighton, del resto l’entusiasmo è a mille dopo gli ultimi due successi che l’hanno portato a -2 dal quarto posto. Dieci punti nelle ultime 4 gare per il Burnley, che spera di continuare la striscia positiva pure contro il Bournemouth. Crystal Palace e Newcastle hanno bisogno di far punti per tenersi a debita distanza dalla zona retrocessione, un pareggio non sarebbe da buttare via per entrambe.

Le quote comparate

Chelsea-Tottenham X
Snai 3.90 – Betflag 3.90 – Lottomatica 3.90
Southampton-Aston Villa GG
Snai 1.90 – Betflag 1.90 – Lottomatica 1.90
Crystal Palace-Newcastle X
Snai 3.15 – Betflag 3.20 – Lottomatica 3.20
Sheffield United-Brighton 1
Snai 2.00 – Betflag 2.00 – Lottomatica 2.00
Burnley-Bournemouth 1
Snai 2.20 – Betflag 2.20 – Lottomatica 2.20
Leicester-Manchester City GG
Snai 1.50 – Betflag 1.50 – Lottomatica 1.50
*quote soggette a variazioni