Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Bundesliga, i pronostici di sabato 22 febbraio

Bundesliga, i pronostici di sabato 22 febbraio

CONDIVIDI
Bundesliga, i pronostici di sabato 22 febbraio

La Bundesliga scende in campo sabato 22 febbraio per disputare cinque partite. Ecco tutti i nostri pronostici sul campionato tedesco.

Il Bayern Monaco ha portato a casa il successo sul Paderborn e ha allungato in classifica. Adesso le altre rivali per il titolo devono replicare. Sulla carta il Borussia Dortmund ha la partita più semplice, anche se ci sono tante incognite. E’ vero che il Werder ha perso le ultime quattro partite, ma proprio per questo rischia davvero grosso se non fa punti in casa, visto che è già penultimo. E poi i gialloneri hanno giocato in settimana contro il Psg spendendo tante energie. Con un Haaland in queste condizioni però tutto può succedere.

SERIE A: I PRONOSTICI DI SABATO 22 FEBBRAIO

Gli altri pronostici

Tra le altre squadre di vertice c’è da dire che gli impegni di Borussia Moenchengladbach e Lipsia sono davvero insidiosi. Perché i loro avversari, ovvero Hoffenheim e Schalke, sono due squadre che sognano un posto in Europa e hanno qualità importanti. Per questo motivo Borussia Moenchengladbach-Hoffenheim e Schalke-Lipsia potrebbero regalarci almeno un gol per parte. Hertha Berlino-Colonia è una sfida importante in chiave salvezza e forse un punto potrebbe accontentare entrambe.

Le quote comparate

Werder Brema-Borussia Dortmund 2
Snai 1.40 – Betflag 1.40 – Lottomatica 1.40
Hertha Berlino-Colonia X
Snai 3.35 – Betflag 3.35 – Lottomatica 3.35
Friburgo-Fortuna Dusseldorf 1
Snai 1.95 – Betflag 1.95 – Lottomatica 1.95
Borussia Moenchengladbach-Hoffenheim GG
Snai 1.45 – Betflag 1.45 – Lottomatica 1.45
Schalke-Lipsia GG
Snai 1.53 – Betflag 1.55 – Lottomatica 1.53
*quote soggette a variazioni