Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli I pronostici del 17 febbraio: Chelsea-United e Milan-Torino

I pronostici del 17 febbraio: Chelsea-United e Milan-Torino

CONDIVIDI

Lunedì 17 febbraio sono due le partite che prenderemo in esame per i nostri pronostici: Chelsea-United e Milan-Torino.

Chelsea-United e Milan-Torino: i pronostici

In Inghilterra ultima chiamata per un posto in Champions per il Manchester United (anche se rimane il punto interrogativo del City relativo allo stop imposto dall’Uefa) che è ospite del Chelsea, quarto e con sei punti in più in graduatoria. La squadra di Lampard, anch’essa molto altalenante in questa stagione, avrà il vantaggio del fattore campo. Che comunque potrebbe non essere determinante, visto che nel suo impianto finora i Blues hanno collezionato solo 18 punti. Il Manchester United però è in grande difficoltà, ha vinto solo una delle ultime cinque partite e sul piano del gioco non convince. Il Chelsea è favorito dai pronostici in un match dove non dovrebbero esserci goleade.

Serie A con Milan-Torino

La ventiquattresima giornata di serie A si chiude invece con il posticipo Milan-Torino. Una partita che vede i rossoneri favoriti per la vittoria, nonostante abbiano speso tante energie nel match di Coppa Italia contro la Juventus. La squadra di Pioli è stata acciuffata solo allo scadere da un rigore di Ronaldo, in una sfida che ha confermato comunque la crescita di un gruppo nel quale Ibrahimovic fa la differenza nonostante i suoi 39 anni.

Di contro c’è un Torino che pare essere davvero allo sbando e che rischia di questo passo di essere invischiato nella lotta per non retrocedere. Il cambio tra Mazzarri e Longo in panchina non ha dato i suoi frutti, il nuovo allenatore ha esordito perdendo malamente in casa e la squadra non ha avuto quella reazione che ci si aspettava.