Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Liga, i pronostici di domenica 16 febbraio

Liga, i pronostici di domenica 16 febbraio

CONDIVIDI
Liga, i pronostici di domenica 1 settembre
Liga, i pronostici di domenica 16 febbraio

Domenica 16 febbraio sono quattro le sfide in calendario nel campionato spagnolo, la Liga. Ecco i nostri pronostici.

Ieri il Barcellona ha sofferto ma ha avuto la meglio sul Getafe, agguantando dunque al momento in vetta il Real Madrid di Zidane. Le merengues cercano la replica immediata oggi contro il Celta e sono ovviamente favoriti dai pronostici. Cosa hanno in più rispetto ai rivali i madrileni? Decisamente una grande solidità difensiva (14 gol subiti solamente), che li rendono i favoriti per la conquista del titolo. Il Celta Vigo, terzultimo, difficilmente riuscirà a strappare un risultato positivo in questa trasferta.

SERIE A: I PRONOSTICI DEL 16 FEBBRAIO

Gli altri pronostici

Solamente un successo nelle ultime cinque gare per il Siviglia, risultati che mettono a serio rischio il suo piazzamento Champions se non si sveglierà al più presto. Suso è un’arma in più da sfruttare per gli andalusi, che vincendo contro il fanalino di coda Espanyol si porrebbero al terzo posto insieme al Getafe. Occasione da non perdere insomma.

In coda il Leganes proverà a conquistare un risultato positivo contro il Betis. Che in trasferta ha vinto solo una volta su 11 gare, guadagnando in tutto solo 8 punti. Per il Leganes dunque una gara da vincere per rimanere in corsa per la salvezza, ma sarà complicato. Il fattore campo invece potrebbe essere determinante in Athletic Bilbao-Osasuna, con i baschi che hanno incassato solo sei reti nel proprio impianto.

Le quote comparate

Siviglia-Espanyol 1
Snai 1.55 – Betflag 1.55 – Lottomatica 1.55
Leganes-Betis X
Snai 3.10 – Betflag 3.10 – Lottomatica 3.10
Athletic Bilbao-Osasuna 1
Snai 2.00 – Betflag 2.00 – Lottomatica 2.00
Real Madrid-Celta 1
Snai 1.25 – Betflag 1.25 – Lottomatica 1.25
*quote soggette a variazioni