Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Bundesliga, i pronostici di sabato 15 febbraio

Bundesliga, i pronostici di sabato 15 febbraio

CONDIVIDI
Bundesliga, i pronostici di sabato 15 febbraio

Sabato 15 febbraio grandi sfide in calendario nel campionato di Bundesliga. Sei le gare in programma, ecco i pronostici.

Ieri il Borussia Dortmund ha vinto e ha agguantato momentaneamente il Lipsia a quota 42, al secondo posto in classifica. La squadra di Nagelsmann, splendida realtà del campionato tedesco, oggi scende in campo dopo aver raccolto solo due punti nelle ultime tre gare. Anche se va detto che ha pareggiato contro il Bayern Monaco lo scontro diretto per il titolo, e per di più in trasferta. I pronostici sono dalla sua parte contro un Werder in caduta libera, con 3 ko di fila e ora addirittura penultimo.

SERIE A: I PRONOSTICI DI SABATO 15 FEBBRAIO

Gli altri pronostici

Dusseldorf-Borussia Mönchengladbach è una sfida fondamentale per entrambe. Padroni di casa che grazie agli ultimi due pareggi hanno agguantato il Werder, ma la salvezza ora è a -4 e c’è bisogno di conquistare risultati importanti. Il Borussia dal canto suo sa benissimo che per rimanere agganciato al treno della lotta per il titolo deve vincere a tutti i costi. E potrebbe farcela, visto il suo buon rendimento esterno. Per il Paderborn ultima chiamata per rimanere in Bundesliga, deve assolutamente almeno non perdere contro l’Hertha. Quattro sconfitte nelle ultime cinque gare per l’Augsburg, chiamato ad una grande prova contro il Friburgo per portarsi a casa la vittoria. Segno 2 possibile in Union Berlin-Bayer Leverkusen, con gli ospiti davvero in forma e pronti a inserirsi nella lotta per i primi posti.

Le quote comparate

Union Berlin-Bayer Leverkusen 2
Snai 2.00 – Betflag 2.00 – Lottomatica 2.00
Augsburg-Friburgo 1
Snai 2.00 – Betflag 2.00 – Lottomatica 2.00
Hoffenheim-Wolfsburg GG
Snai 1.50 – Betflag 1.50 – Lottomatica 1.50
Paderborn-Hertha Berlino X
Snai 3.50 – Betflag 3.55 – Lottomatica 3.50
Lipsia-Werder Brema 1
Snai 1.25 – Betflag 1.25 – Lottomatica 1.25
Dusseldorf-Borussia Mönchengladbach 2
Snai 1.90 – Betflag 1.90 – Lottomatica 1.90
*quote soggette a variazioni