Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Ligue1, i pronostici di domenica 9 febbraio

Ligue1, i pronostici di domenica 9 febbraio

CONDIVIDI
Ligue1, i pronostici di domenica 9 febbraio

Oggi domenica 9 febbraio sono solamente tre le partite che vedremo nella Ligue1, il campionato francese. Ecco i nostri pronostici.

La partita di cartello di oggi è Psg-Lione, una sfida che una volta era decisamente più equilibrata. Oggi invece il viario tra le due formazioni è già di 25 punti. Il Psg viaggia verso l’ennesimo titolo, mentre il Lione è rimasto incostante nonostante l’arrivo di Garcia. Se vuole lottare per un posto in Champions dovrebbe inanellare una lunga striscia positiva, ma far punti a Parigi non è mai facile. I pronostici pendono dalla parte di Mbappè e compagni.

SERIE A: I PRONOSTICI DEL 9 FEBBRAIO

Il Reims è una squadra che prende pochi gol e che in trasferta sa farsi valere. Ha conquistato infatti 5 vittorie e in totale 17 punti. Lo Strasburgo ha il vantaggio del fattore campo in un confronto che si preannuncia equilibrato. Entrambe vincendo potrebbero fare un balzo dal decimo al quinto posto, quindi giocheranno a viso aperto.

Stessa opportunità che ha però anche il Montpellier, che ospita un St.Etienne in crisi, con una vittoria e quattro sconfitte nelle ultime cinque gare. In casa il Montpellier ha uno dei migliori rendimenti della Ligue1 e i pronostici sono dalla sua parte.

Le quote comparate

Montpellier-St.Etienne 1
Snai 2.15 – Betflag 2.15 – Lottomatica 2.15
Strasburgo-Reims GG
Snai 2.15 – Betflag 2.15 – Lottomatica 2.15
Psg-Lione 1
Snai 1.33- Betflag 1.35 – Lottomatica 1.35
*quote soggette a variazioni