Sono solamente due le partite che vedremo oggi in Premier League, il campionato inglese. Ecco i pronostici di sabato 8 febbraio.
L’Everton di Carlo Ancelotti può ancora sperare nell’Europa. Certo, la classifica ci dice che è nono e che ci sono tante squadre davanti, ma il gap da recuperare sul Tottenham non è impossibile. L’arrivo dell’allenatore italiano ha portato i Toffees ad essere una squadra più quadrata e più organizzata, e pazienza se sono arrivate comunque delle sconfitte, che fanno parte del processo di crescita dell’altra squadra di Liverpool. Oggi gioca in casa contro il Crystal Palace e ha i pronostici dalla sua parte. Gli ospiti infatti vivono un momento complicato. Dopo un ottimo inizio di torneo si sono smarriti e la vittoria manca da tanto tempo. Nelle ulte 5 gare tre pareggi e 2 ko.
SERIE A: I PRONOSTICI DI SABATO 8 FEBBRAIO
L’altra sfida mette in palio delicati punti per la salvezza. Brighton-Watford è una partita dove in campo ci sarà tanta paura di perdere. I padroni di casa non riescono più a trovare la vittoria, cosa mai facile in un torneo così equilibrato (Liverpool a parte ovviamente…) e stanno scivolando verso il basso. Il Watford, che per molte settimane è stato utilmente, è stato bravo a non smarrirsi e aveva iniziato a risalire la china. Nelle ultime tre gare è arrivato però solo un punto. Probabile che entrambe trovino la via della rete.
Everton-Crystal Palace 1
Snai 1.63 – Betflag 1.65 – Lottomatica 1.65
Brighton-Watford GG
Snai 1.67 – Betflag 1.65 – Lottomatica 1.65
*quote soggette a variazioni
I pronostici di domenica 9 maggio. Attenzione a questo turno che in serie A potrebbe…
I pronostici di sabato 8 maggio. Liga e Ligue1 si apprestano a chiudere il loro…
I pronostici di sabato 8 maggio. Scende in campo anche la Premier League inglese giunta…
I pronostici di sabato 8 maggio. Questa volta in serie A sono ben quattro gli…
I pronostici di venerdì 7 maggio. Si giocano gli anticipi nella Ligue1 francese ma anche…
I pronostici di lunedì 3 maggio. Tempo di posticipi nei massimi campionati europei, si gioca…