Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Ligue1, i pronostici di sabato 8 febbraio

Ligue1, i pronostici di sabato 8 febbraio

CONDIVIDI
Ligue1, i pronostici di sabato 8 febbraio

La Ligue1 è pronta a regalarci sei partite interessanti sabato 8 febbraio. Ecco tutti i nostri pronostici sul campionato francese.

Con il Psg lanciato verso l’ennesimo titolo, l’attenzione si sposta sui piazzamenti in zona Champions League. L’Olympique Marsiglia è secondo a + 6 su chi insegue e in questo sabato potrebbe allungare in caso di successo. I pronostici sono tutti dalla sua parte contro un Tolosa ultimo in classifica e che non sembra in grado di riprendersi. Cercherà di non perdere colpi il Rennes, nel frattempo agguantato anche dal Lille. Nzonzi e compagni devono cercare di piegare il Brest mettendo fine ad un periodo non proprio lineare. Sono state infatti solo due le vittorie nelle ultime cinque gare giocate.

SERIE A: I PRONOSTICI DI SABATO 8 FEBBRAIO

Gli altri pronostici

Nell’ultimo turno il Monaco è riuscito a trovare la vittoria e ad allontanarsi dai bassifondi, dove invece l’Amiens è sprofondato dopo gli appena tre punti conquistati nelle ultime cinque gare. La squadra di Moreno proverà a fare il colpaccio in un match dove comunque entrambe le formazioni potrebbero segnare, così come in Dijon-Nantes. Il Metz potrebbe approfittare del momento poco favorevole del Bordeaux – appena una vittoria nelle ultime 5 gare – per guadagnare punti salvezza. Ha il fattore campo dalla sua parte. Pronostici favorevoli in casa anche per il Nantes, che deve riscattarsi dopo tre sconfitte consecutive e ospita però un Nimes in crescita, come testimoniano gli ultimi risultati.

Le quote comparate

Marsiglia-Tolosa 1
Snai 1.32 – Betflag 1.35 – Lottomatica 1.32
Rennes-Brest 1
Snai 1.50 – Betflag 1.50 – Lottomatica 1.50
Dijon-Nantes GG
Snai 1.90 – Betflag 1.90 – Lottomatica 1.90
Amiens-Monaco GG
Snai 1.70 – Betflag 1.70 – Lottomatica 1.70
Metz-Bordeaux 1
Snai 2.60 – Betflag 2.65 – Lottomatica 2.60
Nizza-Nimes 1
Snai 1.87 – Betflag 1.90 – Lottomatica 1.90
*quote soggette a variazioni