Home CmScommesse consiglia I pronostici di venerdì 31 gennaio: si gioca in Ligue1, serie B...

I pronostici di venerdì 31 gennaio: si gioca in Ligue1, serie B e Bundesliga

CONDIVIDI
I pronostici del 31 gennaio
I pronostici del 31 gennaio

Il venerdì è come al solito il giorno degli anticipi in alcuni campionati europei. Ecco i nostri pronostici.

Cominciamo dalla nostra serie B, che ci propone Cremonese-Pisa. I grigiorossi non vincono da quattro partite e sono scivolati nelle zone basse della graduatoria. Nella cadetteria però sappiamo benissimo che basta una serie di vittorie per guadagnare posizioni. Il Pisa in trasferta è una squadra che se la gioca sempre, anche se ha vinto solo due gare su dieci. I toscani proveranno a strappare un risultato positivo ma i pronostici sono appannaggio della formazione allenata da Baroni.

La Ligue1 francese invece ha in calendario Rennes-Nantes. Un cammino davvero importante quello dei padroni di casa, che si sono isolati al terzo posto e vogliono continuare nella loro marcia verso un posto in Champions League. Riprendere il Marsiglia pare difficile, ma non impossibile, anche perché il club ha fatto uno sforzo di mercato prendendo Nzonzi a centrocampo. Dovrà stare attento però al Nantes. E’ vero che ha perso due delle ultime tre partite, ma è altrettanto vero che è sesto e potrebbe approfittare dei limiti difensivi del Rennes, che anche in casa subisce tanto.

In Bundesliga c’è invece Hertha Berlino-Schalke. Padroni di casa che devono cercare di vincere ancora per risalire la china in classifica e mettersi al riparo da qualsiasi sorpresa. C’è da dire che l’Hertha sta investendo parecchio sul mercato, con Piatek e Tousart che rappresentano due colpi ambiziosi. Lo Schalke è in lotta per le prime posizioni, gioca bene ma ha vinto solo due delle ultime cinque partite. Probabilmente vedremo un gol da ambo le parti.

Le quote comparate

Rennes-Nantes 1
Snai 2.05 – Betflag 2.05 – Lottomatica 2.05
Hertha Berlino-Schalke 04
Snai 1.67 – Betflag 1.70 – Lottomatica 1.70
Cremonese-Pisa
Snai 1.80 – Betflag 1.80 – Lottomatica 1.80
*quote soggette a variazioni