Home Notizie dai campi Probabili formazioni Premier, West Ham-Liverpool: probabili formazioni e pronostici

Premier, West Ham-Liverpool: probabili formazioni e pronostici

CONDIVIDI
West Ham-Liverpool: probabili formazioni e pronostici
West Ham-Liverpool: probabili formazioni e pronostici

West Ham-Liverpool è il recupero della diciottesima giornata di Premier League e si giocherà oggi 29 gennaio. Probabili formazioni e pronostici.

E’ chiaro che in questa partita c’è una squadra che è largamente favorita ed è il Liverpool, che in questa stagione non ha conosciuto ostacoli. Siamo alla fine di gennaio ma possiamo dire tranquillamente che la formazione di Klopp vincerà il titolo. Il suo vantaggio su chi insegue è larghissimo, del resto solo vittorie e un pareggio per Salah e compagni.

Coppa Italia, pronostici e probabili formazioni di Inter-Fiorentina

E’ una squadra, il Liverpool, che non ha pecche. I pronostici anche per questa partita contro il West Ham sono decisamente dalla sua parte. La bravura del tecnico tedesco non è solo nella preparazione tattica della partita, ma anche nella capacità di tenere alta la concentrazione. E’ questo il vero rischio dei Reds. L’impressione è che il Liverpool voglia chiudere definitivamente i giochi per poi concentrarsi sulla Champions League.

Il West Ham vive una situazione complicatissima. Ha perso in FA Cup contro il Wba a sorpresa, in classifica è terzultimo e nonostante qualche uomo di qualità non manchi, il tecnico Moyes non è riuscito a risollevare le sorti degli hammers.

West Ham-Liverpool, le probabili formazioni

West Ham (5-3-2): Randolph; Zabaleta, Diop, Ogbonna, Cresswell, Masuaku; Lanzini, Rice, Noble; Antonio, Haller.
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Origi.