Home CmScommesse consiglia Coppa Italia, Inter-Fiorentina: probabili formazioni e pronostici

Coppa Italia, Inter-Fiorentina: probabili formazioni e pronostici

CONDIVIDI
Lautaro Martinez e Lukaku @Getty Images

Inter-Fiorentina è l’ultimo quarto di finale di Coppa Italia. Chi farà compagnia in semifinale a Milan, Juventus e Napoli?

La classifica non conta in partite secche del genere, conta la voglia di vincere e di andare avanti in un torneo che rappresenta un obiettivo importante per entrambe le squadra. L’Inter di Antonio Conte è la protagonista numero uno in questo calciomercato invernale. Sono arrivati rinforzi di qualità per puntare in alto. Eriksen però non sarà della partita.

La Fiorentina è una squadra che con Iachini sta cambiando pelle. Perso il genio Ribery per infortunio, i viola si stanno rimboccando le maniche. La loro in serie A sarà una stagione pressoché di transizione, ma in Coppa Italia sognare è lecito. Anche perché da quando il nuovo tecnico si è seduto in panchina sono arrivati solo risultati positivi.

In questo quarto di Coppa Italia i due allenatori probabilmente cambieranno qualcosa rispetto alle consuete formazioni tipo. Inter che potrebbe far rifiatare Lukaku ma schiererà sicuramente Lautaro Martinez, squalificato in campionato. Fiorentina invece senza Pezzella squalificato e pure senza Castrovilli in mediana. L’Inter ha più ricambi dei viola e questo spinge i pronostici verso la squadra di Conte, che potrebbe chiudere i giochi entro i 90 minuti. In un match dove comunque entrambe potrebbero segnare.

Le probabili formazioni di Inter-Fiorentina

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, Ranocchia, Skriniar; Candreva, Barella, Borja Valero, Sensi, Young; Lautaro Martinez, Sanchez.
Fiorentina (3-5-2): Terracciano; Milenkovic, Ceccherini, Caceres; Lirola, Benassi, Pulgar, Badelj, Dalbert; Cutrone, Chiesa.