Home CmScommesse consiglia Coppa Italia, Milan-Torino: probabili formazioni e pronostici

Coppa Italia, Milan-Torino: probabili formazioni e pronostici

CONDIVIDI
Milan-Torino: probabili formazioni e pronostici

Milan-Torino è il terzo quarto di finale di Coppa Italia e andrà in scena oggi martedì 28 gennaio. Probabili formazioni e pronostici.

Juventus e Napoli hanno ottenuto la settimana scorsa il passaggio alle semifinali superando Roma e Lazio. Milan-Torino invece si gioca oggi e le due squadre scendono in campo in fasi della loro stagione opposte. Il Milan di Pioli ha ottenuto nell’ultimo turno di serie A la terza vittoria consecutiva. L’arrivo di Ibra a 38 anni ha portato ad un cambio modulo, Pioli ha effettuato anche scelte diverse in termini di uomini (Castillejo e Rebic ad esempio) e le vittorie consecutive sono diventate tre. Si torna a pensare di tornare in Europa e questo è un segnale importante per una squadra che ha giocato un girone d’andata sottotono.

Viceversa il Torino vive il momento più basso dell’era Mazzarri. La clamorosa sconfitta per 0-7 patita contro l’Atalanta ha mandato su tutte le furie la tifoseria. Il tecnico è rimasto in panchina, ma ora chiaramente si attende molto di più dal suo gruppo. I pronostici non gli sono favorevoli. Il Milan di questi tempi è compatto, concede poco e – nonostante oggi ci sarà qualche cambio di formazione – pare essere favorito per la conquista della vittoria e dunque del passaggio del turno.

Nel Milan come detto può esserci qualche cambio. Begovic tra i pali potrebbe avere una chance e anche Piatek si dovrebbe vedere in avanti, anche se si continua a parlare di una sua cessione in queste ore. Torino invece in campo con tutti i titolari, questa sfida di Coppa Italia è davvero troppo importante.

Le probabili formazioni di Milan-Torino

Milan (4-4-2): Begovic; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Krunic, Bennacer, Bonaventura; Rebic, Piatek.
Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Djidji; De Silvestri, Rincon, Meité, Aina; Verdi, Berenguer; Belotti.