Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Liga, i pronostici di sabato 25 gennaio

Liga, i pronostici di sabato 25 gennaio

CONDIVIDI
Liga pronostici 25 gennaio

La Liga spagnola scende in campo sabato 25 gennaio per regalarci quattro incontri. Ecco i pronostici sulle sfide in calendario.

La partita più importante del giorno è Valencia-Barcellona. Un ostacolo decisamente duro sulla strada dei blaugrana del nuovo tecnico Setièn, alle prese con l’assenza pesante di Suarez in avanti. Il Valencia non solo è nelle prime posizioni della retroguardia, ma in casa non hai perso finora e questo già la dice lunga sul suo valore. Il pareggio non è da escludere, anche se il Barcellona ha sempre un Messi che è un valore aggiunto.

In casa il Siviglia ha conquistato solamente 15 punti, decisamente pochi per una squadra che vuole competere per le posizioni che contano. In questo turno se la vede contro un Granada che in trasferta non raccoglie punti da tempo. Potrebbe essere così anche questa volta.

LEGGI ANCHE — Serie A i pronostici del 25 gennaio

Gli altri pronostici

Il Bilbao è una squadra sempre ostica da affrontare, ma alla quale manca un po’ di concretezza. Baschi che sono reduci da quattro pareggi consecutivi e ora sono ospiti del fanalino di coda Espanyol, che in casa finora non ha mai vinto. Ecco spiegato il perché del suo pessimo rendimento.

L’Alaves sta facendo il cammino previsto ad inizio stagione, sta sudando per allontanarsi dai bassifondi ma ha le carte in regola per salvarsi senza troppi affanni. Di contro c’è un Villarreal che non ha forse la rosa giusta per puntare all’Europa, ma sta disputando un campionato lineare e di questo passo si salverà senza troppi affanni. In questa trasferta potrebbe anche accontentarsi di un palo.

Le quote comparate

Espanyol-Bilbao X
Snai 2.90 – Betflag 2.90 – Lottomatica 2.90
Valencia-Barcellona X
Snai 4.25 – Betflag 4.25 – Lottomatica 4.25
Alaves-Villarreal GG
Snai 1.77 – Betflag 1.80 – Lottomatica 1.80
Siviglia-Granada 1
Snai 1.35 – Betflag 1.35 – Lottomatica 1.35
*quote soggette a variazioni