Home CmScommesse consiglia Serie A, i pronostici di sabato 25 gennaio

Serie A, i pronostici di sabato 25 gennaio

CONDIVIDI
Serie A pronostici 25 gennaio

La serie A torna subito in campo sabato 25 gennaio per le consuete tre partite in calendario. Ecco tutti i nostri pronostici.

La Spal è tornata a sorridere nell’ultimo turno conquistando una vittoria insperata contro l’Atalanta. La squadra di Semplici dunque è più viva che mai e lotterà fino all’ultimo per rimanere in serie A. Magari confidando anche in qualche rinforzo in questi ultimi giorni di calciomercato. Di fronte c’è il Bologna di Mihajlovic, squadra con buona qualità che non vince però da tre partite e che potrebbe accontentarsi anche di un pareggio.

Nella seconda sfida i gol non dovrebbero mancare tra Fiorentina e Genoa, con i viola leggermente favoriti dai pronostici per la vittoria. Del resto Iachini è riuscito a dare concretezza alla squadra, che ora pare più solida e più organizzata. Con Vlahovic e Cutrone che in avanti promettono scintille. Il Genoa si sta rinforzando parecchio in questo mese di gennaio ma ha forse bisogno di un po’ di tempo per trovare la giusta intesa.

I pronostici di Torino-Atalanta

Possiamo dire che il cammino del Torino in questo campionato non è stato esaltante. I granata spesso hanno fallito proprio nel momento in cui sembravano dover spiccare il volo. Complice, va detto, anche qualche assenza di troppo e un organico senza troppe alternative. L’Atalanta di Gasperini è la squadra che gioca meglio in serie A, diverte, segna e spesso vince. In trasferta solo Inter, Juve e Roma hanno fatto meglio di Zapata e compagni, che potrebbero fare un colpaccio esterno.

Le quote comparate

Spal-Bologna X
Snai 3.25 – Betflag 3.25 – Lottomatica 3.25
Fiorentina-Genoa GG
Snai 1.70 – Betflag 1.70 – Lottomatica 1.70
Torino-Atalanta 2
Snai 1.75 – Betflag 1.75 – Lottomatica 1.75
*quote soggette a variazioni