Home CmScommesse consiglia I pronostici di venerdì 24 gennaio: c’è pure Brescia-Milan

I pronostici di venerdì 24 gennaio: c’è pure Brescia-Milan

CONDIVIDI
I pronostici di venerdì 24 gennaio: c’è pure Brescia-Milan

Ci risiamo, il venerdì come sempre è il giorno degli anticipi nei maggiori campionati europei. Ecco i nostri pronostici del 24 gennaio.

Partiamo dalla Ligue1. Il campionato francese ci propone Nizza-Rennes. Una partita nella quale entrambe le squadre potrebbero trovare la via della rete. Il cammino del Nizza fin qui è stato altalenante, il Rennes invece è tra le rivelazioni del torneo, sta lottando per un posto in Champions League e ha sempre vinto nelle ultime tre trasferte. Non un periodo brillantissimo per il Levante, che ha dovuto fare i conti con qualche assenza di troppo, che oggi fa visita all’Osasuna. Ospiti che hanno ancora uno zero in classifica, quello dei pareggi in trasferta. O si vince o si perde, insomma, e il rischio è quello di finire ko. Un pareggio potrebbe accontentare entrambe perché consentirebbe di tre un passo avanti in graduatoria.

I pronostici di Brescia-Milan

Da quando è arrivato Zlatan Ibrahimovic la musica è cambiata in casa Milan. Pioli ha cambiato modulo e si è affidato allo svedese, grande centravanti ma soprattutto grande leader carismatico. Sognare un posto in Europa adesso non è più utopia per i rossoneri, che con un Rebic in più nel motore hanno le carte in regola per scalare la graduatoria. Occhio però al Brescia di Corini, squadra sempre combattiva che può contare sulla regia di Tonali e su un collettivo molto unito. Non ci sarà Balotelli, ex di turno, perché squalificato. Il Milan ha gli uomini giusti per spuntarla anche in questa trasferta, i singoli a volte possono fare la differenza.

In Bundesliga il Borussia Dortmund, che adesso ha un Haaland in più per far breccia nelle difese avversarie, gioca in casa contro il Colonia, che sta uscendo fuori dai bassifondi. I gialloneri di Dortmund devono vincere a tutti i costi se vogliono rimanere agganciati alla corsa per il titolo. Ma il Colonia ha vinto le ultime quattro partite, ha fatto un bel pieno di autostima e quantomeno un gol potrebbe anche riuscire a segnarlo.

Le quote comparate

Nizza-Rennes 2
Snai 2.80 – Betflag 2.80 – Lottomatica 2.80
Borussia Dortmund-Colonia GG
Snai 1.67 – Betflag 1.70 – Lottomatica 1.70
Brescia-Milan 2
Snai 1.75 – Betflag 1.75 – Lottomatica 1.75
Empoli-Chievo GG
Snai 1.77 – Betflag 1.80 – Lottomatica 1.80
Osasuna-Levante X
Snai 3.85 – Betflag 3.85 – Lottomatica 3.85
*quote soggette a variazioni