Home Notizie dai campi Probabili formazioni Coppa Italia, Parma-Roma: probabili formazioni e pronostico

Coppa Italia, Parma-Roma: probabili formazioni e pronostico

CONDIVIDI
Roma-Parma: probabili formazioni

Parma-Roma è l’ultimo ottavo di finale di Coppa Italia e si giocherà giovedì 16 gennaio alle ore 21.15. Una partita che mette in palio l’accesso ai quarti. A rischiare grosso sono i giallorossi, che in questo torneo hanno l’obbligo di puntare alla finale. Decisamente più tranquillo il Parma, che può giocarsi questa chance davanti al pubblico amico.

La Roma arriva a questo confronto dopo aver collezionato due sconfitte casalinghe in campionato. Ko che hanno allontanato l’undici di Fonseca dalle prime posizioni e che hanno forse fatto smarrire un po’ di autostima nel gruppo. Senza dimenticare il serio infortunio occorso a Zaniolo che priva l’allenatore portoghese di una importante pedina.

Il Parma, che tra le fila ha l’ex Gervinho, arriva invece da una bella vittoria casalinga contro il Lecce. I ducali sono tra le migliori squadre del torneo dopo le big, gioca bene e diverte. Un bel gruppo con un allenatore emergente come D’Aversa che non ha paura di niente e di nessuno. Giocherà questa sfida a viso aperto. I pronostici? Questo match dovrebbe regalarci almeno un gol per parte, con la Roma leggermente favorita per passare il turno.

Le probabili formazioni di Parma-Roma

Parma (4-3-3): Sepe, Darmian, Dermaku, Bruno Alves, Gagliolo; Kurtic, Brugman, Barillà; Sprocati, Inglese, Gervinho.
Roma (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Smalling, Cetin, Kolarov; Diawara, Cristante; Under, Pellegrini, Perotti; Kalinic.