Home CmScommesse consiglia Coppa Italia, i pronostici di mercoledì 15 gennaio

Coppa Italia, i pronostici di mercoledì 15 gennaio

CONDIVIDI
Zlatan Ibrahimovic @Getty Images

Mercoledì 15 gennaio si giocano tre partite degli ottavi di finale di Coppa Italia. Ecco i nostri pronostici.

C’è un minimo comuni denominatore nelle sfide di Coppa Italia che ci attendono questo mercoledì. Ovvero che vedremo in campo qualche seconda linea in più del solito, considerando che appena qualche ora dopo si tornerà a parlare già di serie A.

La Fiorentina sta facendo molta fatica in questo periodo, domenica ha strappato una vittoria sofferta sulla Spal grazie alla prodezza di Pezzella nel finale. L’impressione è che Iachini dovrà ancora lavorare parecchio e che avrà bisogno anche di qualche rinforzo. L’Atalanta probabilmente farà rimanere fuori qualche titolare, ma rimane indubbiamente favorita dai pronostici. La squadra di Gasperini gioca a memoria e anche in trasferta è dominante.

Ibra sposta i pronostici

Con Ibrahimovic in più nel motore è tornato a sorridere anche il Milan di Pioli, che in questa Coppa Italia deve per forza di cose puntare, visto che in campionato è lontano dalle prime posizioni. I rossoneri ospitano una Spal che invece deve concentrarsi sulla serie A visto che la classifica dell’undici di Semplici è deficitaria. Pronostici che sembrano scontati nella sfida dello Stadium, anche se la Juventus potrebbe anche fare a meno di Ronaldo (Sarri deciderà in extremis) contro l’ambiziosa Udinese. I friulani sono in fiducia, proveranno a fare l’impresa e a segnare almeno un gol.

Le quote comparate

Fiorentina-Atalanta 2
Snai 1.97 – Betflag 2.00 – Lottomatica 2.00
Milan-Spal 1
Snai 1.35 – Betflag 1.35 – Lottomatica 1.35
Juventus-Udinese GG
Snai 2.05 – Betflag 2.05 – Lottomatica 2.05
*quote soggette a variazioni