Home CmScommesse consiglia Coppa Italia, i pronostici di martedì 14 gennaio

Coppa Italia, i pronostici di martedì 14 gennaio

CONDIVIDI
Coppa Italia pronostici 14 gennaio

Coppa Italia agli ottavi di finale. Martedì 14 gennaio si giocano tre partite che ci diranno quali saranno le formazioni che andranno avanti nel torneo. Ecco i pronostici.

Napoli e Lazio in casa

Sulla carta le partite che attendono Napoli e Lazio non sono troppo complicate, ma in Coppa Italia abbiamo assistito a tante sorprese. Il Napoli di Gattuso non decolla, anzi è alle prese con tanti problemi. In difesa traballa, a centrocampo manca un vero playmaker. E l’attacco non è quello dei bei tempo. Occhio dunque all’entusiasmo del Perugia, che da poco ha riabbracciato Serse Cosmi in panchina. Il tecnico è stato accolto con grande entusiasmo dai tifosi, ora aspetta rinforzi per essere protagonista in serie B. Al San Paolo gli umbri proveranno a fare il miracolo.

La Lazio ha vinto le ultime dieci partite consecutive in serie A e sogna giustamente lo scudetto. I biancocelesti oggi faranno turnover, inevitabile visti i tanti impegni, ma superare la Cremonese – che in B sta faticando – non dovrebbe essere non un grande problema per la formazione di Inzaghi.

Pronostici a favore dell’Inter

La partita con più appeal è senz’altro quella serata, che mette di fronte l’Inter al Cagliari. Anche in questo caso è probabile che i due allenatori scelgano di mandare in campo chi ha giocato di meno nell’ultimo periodo. Conte si è lamentato più volte della “coperta corta” della sua formazione, quindi qualche big inevitabilmente dovrà essere schierato. Il Cagliari gioca questo ottavo di finale nel suo peggior momento. Dopo un brillante inizio, la squadra di Maran sembra essersi un po’ smarrita. Ci può stare un periodo di appannamento. L’Inter schiererà in avanti uno tra Lukaku e Lautaro e questo può fare la differenza, i pronostici sono dalla sua parte.

Le quote comparate

Napoli-Perugia 1
Snai 1.19 – Betflag 1.20 – Lottomatica 1.20
Lazio-Cremonese 1
Snai 1.17 – Betflag 1.17 – Lottomatica 1.18
Inter-Cagliari 1
Snai 1.40 – Betflag 1.40 – Lottomatica 1.40
*quote soggette a variazioni