Home CmScommesse consiglia Serie A, Parma-Lecce: probabili formazioni e pronostico

Serie A, Parma-Lecce: probabili formazioni e pronostico

CONDIVIDI
Parma-Lecce: pronostico e probabili formazioni

Le probabili formazioni di Parma-Lecce, ultima gara della diciannovesima e ultima giornata del girone d’andata di serie A.

Anche se nell’ultimo periodo ha avuto qualche battuta a vuoto di troppo, il campionato fin qui disputato dal Parma merita solo applausi. Ottavo posto, a quota 25 insieme a Verona e Milan (che però hanno già giocato) e soprattutto un gioco offensivo che si sviluppa in contropiede grazie alla qualità dei suoi uomini migliori. Kulusevski e Gervinho finora hanno fatto la differenza. L’ivoriano ha appena recuperato da un infortunio e al massimo andrà in panchina. In più c’è un Kurtic che può essere molto importante.

LEGGI ANCHE — SERIE A I PRONOSTICI DEL 12 GENNAIO

Il Lecce è quartultimo e ha appena un punto di vantaggio sulla zona retrocessione. Tante occasioni sprecate da parte dei salentini, che pur giocando un buon calcio spesso sono rimasti con in mano zero punti e solo complimenti. Dietro le rivali non stanno brillando, per questo motivo c’è l’occasione in questa trasferta di fare un bel balzo in avanti. Una cosa è sicura. Il Lecce non farà barricate.

Il pronostico

Il Lecce ha dimostrato più volte in questo campionato di giocare meglio in trasferta che non davanti al pubblico amico. Stesso discorso anche per il Parma, che lontano dal suo stadio ha fatto spesso valere la sua arma migliore, il contropiede. Le due difese non sono irreprensibile, questo ci fa pensare ad un match con almeno un gol per parte.

Le probabili formazioni di Parma-Lecce

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Grassi, Kucka; Kulusevski, Inglese, Kurtic.
Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Donati, Rossettini, Lucioni, Dell’Orco; Petriccione, Tachtsidis, Deiola; Mancosu; Falco, Babacar.