Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Ligue1, i pronostici di domenica 12 gennaio

Ligue1, i pronostici di domenica 12 gennaio

CONDIVIDI
Ligue1, i pronostici di domenica 12 gennaio

Sono tre le partite della Ligue1 francese che vedremo quest’oggi domenica 12 gennaio. Ecco i pronostici del campionato francese.

Classifica molto corta per la lotta al terzo posto, con tante squadre che sono racchiuse nel giro di pochi punti. Nel gruppone ci sono anche il St.Etienne e il Nantes, anche se quest’ultima sta decisamente facendo meglio. Davanti al suo pubblico il St. Etienne ha perso solamente una volta, ma dovrà fare i conti con una squadra che se la gioca sempre a viso aperto. Possibile un gol per entrambe le formazioni.

Il Dijon ha raccolto nelle ultime settimane qualche risultato che gli ha consentito di uscire fuori al momento dalla zona retrocessione. Il percorso però è in salita e in questo turno si rischia il ko. Arriva infatti il Lille, che nonostante le sei sconfitte finora patite può prendersi il terzo posto se riuscirà ad imporsi in questa trasferta. Impresa che appare possibile.

LEGGI ANCHE –>> SERIE A I PRONOSTICI DEL 12 GENNAIO

Psg favorito dai pronostici

Il big match è in serata ed è Psg-Monaco. Icardi, Neymar e compagni sono al comando della classifica (+4 sul Marsiglia) ma non possono tirare i remi in barca, il vantaggio è esiguo. La formazione di Tuchel ha avuto qualche passaggi a vuoto in stagione, non ha mai pareggiato, ma non ci sono dubbi sul fatto che abbia l’organico più forte del campionato francese. Il Monaco ha da poco cambiato allenatore. Robert Moreno, ex ct ad interim della Spagna nel periodo in cui Luis Enrique aveva lasciato per motivi familiari, è un allenatore giovane ma molto preparato. Ama il possesso palla, comandare il gioco. Avrà bisogno di tempo per inculcare la sua filosofia, per questo motivo i pronostici pendono dalla parte di un Psg che ha tante soluzioni per far gol.

Le quote comparate

St. Etienne – Nantes GG
Snai 2.00 – Betflag 2.00 – Lottomatica 2.00
Dijon – Lilla 2
Snai 1.95 – Betflag 1.95 – Lottomatica 1.95
Paris SG – Monaco 1
Snai 1.19 – Betflag 1.20 – Lottomatica 1.20
*quote soggette a variazioni