Home CmScommesse consiglia Serie A, i pronostici di domenica 12 gennaio

Serie A, i pronostici di domenica 12 gennaio

CONDIVIDI
Serie A, i pronostici di domenica 12 gennaio

La serie A prosegue domenica 12 gennaio con sei partite della diciannovesima giornata. Ecco i nostri pronostici.

Non ci sono dubbi sulla partita più importante del giorno, ovvero Roma-Juventus. Specie all’indomani dei risultati di Lazio e Inter. La Juventus deve cercare di espugnare l’Olimpico e ha buone chance di farlo, visto che è andata a segno in 17 delle 18 gare giocate finora. I giallorossi, alle prese con qualche assenza di troppo, vorranno riscattarsi dopo l’ultimo ko casalingo contro il Torino. Fonseca ha chiesto zero distrazioni in difesa, ma Ronaldo è dura da tenere a bada.

Pronostici favorevoli all’Udinese contro il Sassuolo. I neroverdi di De Zerbi spesso giocano bene ma raccolgono zero. Al contrario i friulani sono apparsi molto cinici nell’ultimo periodo (6 punti nelle ultime 2 gare) e sperano di continuare a risalire la classifica. Verona-Genoa è una partita speciale per Juric, tecnico veronese ed ex rossoblù. Il Verona sta disputando un ottimo campionato, è tornato a sorridere nell’ultima giornata disputata e contro il rinnovato Genoa spera di raccogliere un risultato positivo. Entrambe le squadre potrebbero segnare.

Pronostici: Samp e Fiorentina favorite in casa

Sampdoria-Brescia è una importante sfida in chiave salvezza. I doriani forse non brilleranno per il gioco spumeggiante, ma Ranieri gli ha dato grande compattezza. Le rondinelle si aggrapperanno a Mario Balotelli per riuscire a prendere almeno un punto, ma i pronostici non gli sono favorevoli. Cresce la curiosità attorno a Fiorentina-Spal. I viola di Iachini vogliono raccogliere un successo scacciacrisi, contro una Spal in chiaro affanno. Senza girarci attorno, Semplici avrebbe bisogno di rinforzi per puntare alla salvezza. La Fiorentina ha maggiore qualità, gioca in casa e potrebbe spuntarla.

Match equilibrato sulla carta sarà Torino-Bologna. I granata dopo aver vinto all’Olimpico contro la Roma hanno aumentato il livello di autostima. Non si potrà puntare probabilmente all’Europa, ma Mazzarri deve far continuare a crescere i suoi ragazzi. Stesso dicasi del Bologna, che in classifica ha appena un punto in meno. Mihajlovic e compagni potrebbero anche accontentarsi di un pareggio.

Le quote comparate

Udinese – Sassuolo 1
Snai 2.20 – Betflag 2.20 – Lottomatica 2.20
Fiorentina – Spal 1
Snai 1.45 – Betflag 1.45 – Lottomatica 1.45
Sampdoria – Brescia 1
Snai 1.92 – Betflag 1.90 – Lottomatica 1.90
Torino – Bologna X
Snai 3.40 – Betflag 3.40 – Lottomatica 3.40
Verona – Genoa GG
Snai 1.77 – Betflag 1.80 – Lottomatica 1.80
Roma – Juventus 2
Snai 2.15 – Betflag 2.15 – Lottomatica 2.15
*quote soggette a variazioni