Home CmScommesse consiglia Serie A, i pronostici di lunedì 6 gennaio

Serie A, i pronostici di lunedì 6 gennaio

CONDIVIDI
Serie A, i pronostici di lunedì 6 gennaio

La serie A scende in campo lunedì 6 gennaio per completare la sua diciottesima giornata di campionato. Ecco tutti i nostri pronostici.

Si comincia con Bologna-Fiorentina, un match che senz’altro ha tanti motivi di interesse. I rossoblù di Mihajlovic hanno il vantaggio del fattore campo, e i pronostici sembrano essere leggermente dalla loro parte. Ma non bisogna dimenticare che la Fiorentina ha un nuovo allenatore, molto determinato, ovvero Iachini. Il tecnico vorrà iniziare con il piede giusto la sua avventura e ha le carte in regola per strappare un pari in un match dove comunque i gol non dovrebbero mancare.

L’Atalanta di Gasperini ha l’occasione di rosicchiare punti alla Roma e avvicinarsi al quarto posto. Per farlo deve battere il Parma, squadra sempre insidiosa in trasferta. Anche se gli emiliani dovranno fare a meno di uno dei loro uomini migliori, vale a dire Gervinho. Anche in questo caso aspettiamoci gol. In casa la Juventus non può fallire l’appuntamento con i tre punti contro il pur ostico Cagliari. Allo Stadium sono poche le formazioni che riescono ad uscire indenni.

Il Milan ha un’arma in più da questo mese di gennaio e si chiama Zlatan Ibrahimovic. I rossoneri possono contare sul 38enne centravanti svedese, giocatore dal grande carisma, esempio da seguire per i compagni. Un uomo che sposta i pronostici, la Sampdoria è un avversario ostico ma con poche chance di uscire indenne da San Siro.

Zlatan Ibrahimovic @Getty Images

Punti salvezza in palio in Lecce-Udinese. I salentini di Liverani hanno il grande handicap di non riuscire a rastrellare punti in casa, dove finora non ha mai vinto. Le salvezze spesso si costruiscono nel proprio impianto, ma i giallorossi sono un’eccezione. Il match con l’Udinese potrebbe regalarci tante reti.

Infine la grande sfida Napoli-Inter. Gattuso ha ancora il compito di rigenerare un gruppo che è lontano dalle prime posizioni ma che ha indubbiamente tanti nomi importanti. I partenopei sono alla sfida cruciale. L’Inter di Conte finora ha dimostrato ampiamente il suo valore, è in lotta per lo scudetto e non ha intenzione di mollare la presa. Un pareggio potrebbe essere un esito probabile.

Le quote comparate

Bologna-Fiorentina GG
Snai 1.60 – Betflag 1.60 – Lottomatica 1.60
Atalanta-Parma GG
Snai 1.70 – Betflag 1.70 – Lottomatica 1.70
Juventus-Cagliari 1
Snai 1.27 – Betflag 1.30 – Lottomatica 1.30
Milan-Sampdoria 1
Snai 1.57 – Betflag 1.60 – Lottomatica 1.55
Lecce-Udinese GG
Snai 1.55 – Betflag 1.55 – Lottomatica 1.55
Napoli-Inter X
Snai 3.50 – Betflag 3.50 – Lottomatica 3.50
*quote soggette a variazioni