Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Liga, i pronostici di domenica 5 gennaio

Liga, i pronostici di domenica 5 gennaio

CONDIVIDI
Liga, i pronostici di domenica 5 gennaio
Liga, i pronostici di domenica 5 gennaio

Proseguono le partite della Liga spagnola, che domenica 5 gennaio ci regala altri quattro match della 19esima giornata. Ecco i pronostici.

Si inizia con Granada-Maiorca. Chi ha più bisogno di punti è senz’altro la formazione ospite, che è appena sopra la zona retrocessione. Di punti però ne ha guadagnato appena uno nelle ultime cinque gare e pare essere in affanno. Non che il Granada – che ha avuto un grande inizio ma poi è calato – sia messo molto meglio, ma sicuramente ha una posizione di classifica più tranquilla e il vantaggio del fattore campo che sposta i pronostici dalla sua parte.

Favorito in casa è che la Real Sociedad, che sta disputando un torneo sopra le righe. Non perde da quattro turni e può rosicchiare punti al Siviglia, inserendosi nella lotta per il quarto posto. Occhio però ad un Villarreal che è reduce da tre risultati utili di fila nei quali ha ottenuto 7 punti. Possibile che entrambe vadano a segno.

LEGGI ANCHE –> SERIE A, PRONOSTICI DEL 5 GENNAIO

Sfida aperta Alaves-Betis, con i biancoverdi di Siviglia che ultimamente in trasferta hanno raccolto risultati importanti. Nelle ultime tre gare giocate lontano dal proprio impianto non ha mai perso, guadagnando 5 punti. Possibile che almeno un pareggio riesca a strapparlo anche in questa gara, anche se va detto che l’Alaves in casa subisce poche reti (5 finora).

Infine Celta Vigo-Osasuna che è una partita delicatissima in chiave salvezza per i padroni di casa, terzultimi e senza vittorie da quattro turni. Nove dei suoi 14 punti totali il Celta li ha agguantati proprio tra le mura amiche, ma dovrà fare i calcoli con un Osasuna che si potrebbe accontentare anche di un pareggio dopo le ultime due sconfitte di fila.

Le quote comparate

Granada-Maiorca 1
Snai 1.90 – Betflag 1.90 – Lottomatica 1.90
Real Sociedad-Villarreal GG
Snai 1.50 – Betflag 1.50 – Lottomatica 1.50
Alaves-Betis X
Snai 3.20 – Betflag 3.20 – Lottomatica 3.20
Celta Vigo-Osasuna X
Snai 3.30 – Betflag 3.30 – Lottomatica 3.25
*quote soggette a variazioni