Home CmScommesse consiglia Liga, i pronostici di venerdì 3 gennaio

Liga, i pronostici di venerdì 3 gennaio

CONDIVIDI
Liga, i pronostici del 3 gennaio
Liga, i pronostici del 3 gennaio

La Liga spagnola scende in campo venerdì 3 gennaio con due sfide valide per la 19esima giornata. Ecco i nostri pronostici.

Si comincia con Valladolid-Leganes, partita che mette in palio punti salvezza. I padroni di casa ormai da tempo hanno smarrito la via della vittoria. Il vantaggio sulla zona retrocessione comincia però ad assottigliarsi sempre di più ed è ora di darsi una sveglia. Sono esattamente due mesi che il Valladolid non vince in casa, dove ha comunque la seconda miglior difesa del torneo. Solo il Bilbao ha fatto meglio davanti al proprio pubblico. Il Leganes non ha mai vinto in trasferta e per questo motivo i pronostici pendono leggermente a favore dell’undici allenato da Sergio Gonzalez.

Siviglia-Athletic Bilbao è l’altro interessante anticipo. Il Siviglia si trova in corsa per il titolo, d’altronde ha appena cinque minuti di divario dal Barcellona capolista. Il ritorno del ds Monchi ha fatto sì che venisse costruita una squadra davvero solida e organizzata, anche se in casa ha vinto solo il 50% delle partite giocate. Piegare il Bilbao non è impresa semplice, anche se i baschi non vincono da tre partite. L’Athletic sta disputando una stagione decisamente positiva, forte della solidità difensiva. Il Siviglia però ha tante armi per spuntarla e portare a casa altri tre punti importanti.

Le quote comparate

Valladolid-Leganes 1
Snai 2.65 – Betflag 2.65 – Lottomatica 2.65
Siviglia-Athletic Bilbao 1
Snai 1.65 – Betflag 1.65 – Lottomatica 1.65
*quote soggette a variazioni