Home CmScommesse consiglia Premier League, Liverpool-Sheffield: pronostici e probabili formazioni

Premier League, Liverpool-Sheffield: pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI
Premier League, Liverpool-Sheffield: pronostici e probabili formazioni
Premier League, Liverpool-Sheffield: pronostici e probabili formazioni

Oggi 2 gennaio solamente un match in calendario nella Premier League inglese, che completa la 21esima giornata, ovvero Liverpool-Sheffield. Probabili formazioni e pronostico.

Al momento il Liverpool ha giocato due gare in meno di Leicester e City, le due rivali principali, eppure il suo vantaggio è rispettivamente di 10 e 11 punti. La corsa della squadra di Klopp del resto è stata finora inarrestabile. Diciotto vittorie, un pareggio e zero sconfitte per un team che è di fatto un motore molto affidabile, che sbaglia pochissimo e che ricorderà a lungo il suo straordinario 2019.

Salah e compagni aprono il 2020 affrontando in casa una delle rivelazioni del torneo, ovvero il neopromosso Sheffield. Che nelle ultime due gare ha ottenuto solo un punto ma che è in zona Europa e con un buon margine sulla zona retrocessione, anche se è vero che la classifica è molto corta. Il numero più curioso che riguarda questa squadra è quello relativo alle sconfitte in trasferta, solamente una finora, con appena 9 gol incassati. Tanto per intenderci, solo il Liverpool ha fatto meglio.

I pronostici pendono inevitabilmente dalla parte dei Reds, che ad ogni modo dovranno giocare con la massima concentrazione. E’ questo il rischio più grosso che può correre, quello di cullarsi un po’ sul vantaggio accumulato.

Le probabili formazioni di Liverpool-Sheffield

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Henderson, Wijnaldum, Keita; Salah, Mane, Firmino.
Sheffield (3-5-2): Henderson; Basham, Egan, O’Connell; Baldock, Lundstram, Norwood, Fleck, Stevens; McGoldrick, McBurnie.