Home CmScommesse consiglia Premier League, Wolverhampton-Manchester City: pronostici e probabili formazioni

Premier League, Wolverhampton-Manchester City: pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI
Europa League, i pronostici delle partite del 15 agosto
Wolverhampton-Manchester City: le probabili formazioni

Un turno di Boxing Day esaltante in Premier League, ma le emozioni non sono finite ancora. Il 27 gennaio si gioca infatti Wolverhampton-Manchester City.

Per la formazione di Pep Guardiola si preannuncia un finale di 2019 davvero complicato, visti i tanti impegni ravvicinati. Il City, che deve cercare una difficile quanto clamorosa rimonta nei confronti di un Liverpool davvero fortissimo, a questo punto sa benissimo che si trova ad un bivio. Se il divario dalla vetta, già ampio, non diminuirà nelle prossime tre partite allora probabilmente il Manchester farà bene a concentrare le sue energie nella Champions League.

Il tecnico spagnolo è un po’ sotto pressione, visto che deve conquistare risultati importanti per un club che ha sempre speso tanto e che ha tanti campioni a libro paga. Di sicuro i Wolves non sono un avversario semplice da affrontare. Nuno Espirito Santo è un ottimo allenatore, che ha portato la squadra anche ai sedicesimi di Europa League. Certo, non ha stelle di prima grandezza ma gioca bene ed è sempre pungente in attacco. Pronostici? Ospiti leggermente favoriti in un match dove comunque entrambe dovrebbero trovare la via della rete.

Le probabili formazioni di Wolverhampton-Manchester City

Wolverhampton (3-4-3): Rui Patricio; Dendoncker, Cody, Saiss; Doherty, Neves, Moutinho, Jonny; Traoré, Jimenez, Jota.
Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Fernandinho, Otamendi, Mendy; De Bruyne, Rodri, Foden; Bernardo Silva, Gabriel Jesus, Sterling.