Home CmScommesse consiglia Premier League, i pronostici di giovedì 26 dicembre

Premier League, i pronostici di giovedì 26 dicembre

CONDIVIDI
Premier League, i pronostici di giovedì 26 dicembre
Premier League, i pronostici di giovedì 26 dicembre

La Premier League scende in campo giovedì 26 dicembre per il consueto “Boxing Day”. Tante le sfide interessanti, ecco i pronostici.

In Inghilterra si gioca nonostante il periodo di festa. La partita di cartello è Leicester-Liverpool, seconda contro prima. Il Liverpool ha appena vinto il mondiale per club e sta chiudendo un anno che in Premier è stato strepitoso. 49 punti per i Reds sui 51 disponibili, se non è un record poco ci manca. Di contro c’è un Leicester nel quale Jamie Vardy segna gol a ripetizione. Le Foxes sono la rivelazione dell’anno, anche se nelle ultime due gare hanno racimolato solo un punto. Il Liverpool potrebbe pagare però un pizzico di stanchezza, anche per i viaggi accumulati nell’ultimo periodo, e un pareggio non è ipotesi da scartare.

Dopo aver perso il derby contro il Chelsea, il Tottenham di Mourinho deve tornare assolutamente a vincere contro il Brighton ed è favorito dai pronostici contro una squadra che non vince da tre turni. Periodo molto negativo per l’Aston Villa, che dopo quattro sconfitte consecutive gioca lo scontro diretto con il Norwich, penultimo e con appena 5 punti conquistati in trasferta. Il fattore campo potrebbe essere determinante. Esordisce Arteta sulla panchina dell’Arsenal e lo fa su un campo delicato come quello del Bournemouth, che ha sempre bisogno di punti salvezza. Il nuovo allenatore potrebbe dare finalmente la scossa ai Gunners, che ormai possono lottare solo per l’Europa League.

Pronostici che sono farevoli al Chelsea sul Southampton, nonostante gli ospiti abbiano raccolto tre successi nelle ultime cinque gare. Fase di crescita anche l’Everton, che però deve fare i conti con un Burnley in salute e voglioso di conquistare un risultato positivo. In fase calante c’è il Crystal Palace di Hodgson, che attende la visita del West Ham. Probabilmente in questa partita entrambe le squadre potrebbero andare a segno. In casa invece potrebbero far centro il sempre più sorprendente Sheffield United e il Manchester United, che altrimenti è destinato ad un altro campionato anonimo.

Le quote comparate

Tottenham-Brighton 1
Snai 1.50 – Betflag 1.50 – Lottomatica 1.50
Aston Villa-Norwich 1
Snai 2.10 – Betflag 2.10 – Lottomatica 2.10
Bournemouth-Arsenal 2
Snai 2.05 – Betflag 2.05 – Lottomatica 2.00
Chelsea-Southampton 1
Snai 1.35 – Betflag 1.35 – Lottomatica 1.35
Crystal Palace-West Ham GG
Snai 1.70 – Betflag 1.70 – Lottomatica 1.70
Everton-Burnley X
Snai 3.75 – Betflag 3.80 – Lottomatica 3.75
Sheffield-Watford 1
Snai 1.80 – Betflag 1.80 – Lottomatica 1.80
Manchester Utd-Newcastle 1
Snai 1.35 – Betflag 1.35 – Lottomatica 1.35
Leicester-Liverpool X
Snai 3.70 – Betflag 3.70 – Lottomatica 3.70
*quote soggette a variazioni