Juventus-Lazio è la finale di Supercoppa Italiana che si gioca il 22 dicembre a Doha, in Qatar. Le probabili formazioni e il pronostico.
Grande attesa per questo confronto, che mette di fronte la vincitrice dello Scudetto e quella della Coppa Italia. La Juventus di Maurizio Sarri arriva a questo confronto un po’ più stanca della rivale, visto che ha giocato in settimana la sua partita di campionato contro la Sampdoria. I biancocelesti di Inzaghi stanno vivendo un momento davvero straordinario. La squadra gioca a memoria e in serie A ha raccolto una lunga striscia di successi che gli ha permesso di installarsi al terzo posto.
SERIE A: I PRONOSTICI DEL 22 DICEMBRE
La Juventus ha ancora un paio di dubbi legati alle condizioni di Alex Sandro e Scszesny, che comunque dovrebbero essere della contesa. A centrocampo gioca Bentancur, in attacco Higuain partirà dalla panchina. Tutti i titolari in campo nella Lazio, che si aggrapperà alle giocate di Luis Alberto e al fiuto del gol di Immobile, davvero da record in questa stagione. Pronostico aperto, la Lazio ha le carte in regola anche per fare il colpaccio. Ad ogni modo aspettiamoci un match con almeno una rete per parte.
Le probabili formazioni di Juventus-Lazio
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo.
Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; J.Correa, Immobile.